Gay Help Le è un numero gratuo (da tutta Italia e da tutti i telefoni, fissi e cellulari) che fornisce aslto, sostegno e rmazni forma riservata. Gay Help Le è un serviz realizzato da Arcigay Roma n il patroc e il ntributo l Comune e lla Provcia di Roma.
Contents:
- GAY HELP LE
- EC LA GAY HELP LE
- GAY HELP LE. LEA DIRETTA NTRO L’OMOFOBIA
- OMOFOBIA, L’DAGE DI GAY HELP LE: “PER TANTI STUNTI LGBT+ LA SCUOLA NON è UN POSTO SICURO”
GAY HELP LE
* gay help line lavora con noi *
Gay Help Le 800 713 713 è il numero ver naznale ntro l’omofobia e la transfobia. Gay Help Le è un numero gratuo (da tutta Italia e da tutti i telefoni, fissi e cellulari) che fornisce aslto, sostegno e rmazni forma riservata. Gay Help Le è un serviz realizzato da Arcigay Roma n il patroc e il ntributo l Comune e lla Provcia di Roma.
Gay Help Le rispon il lunedì dalle 17. Gay Help Le ofe servizi di nsulenza gratua telefoni, via web o prso la propria se via Goo 35b. Gppi di acglienza, di aggregazne e culturali: rmazni per partecipare alle attivà aggregative e culturali lgbt, per noscere e nontarti n altre persone lbiche, gay e bissuali.
EC LA GAY HELP LE
L'tervista al Gay Center per parlare i problemi che gli omossuali ogni grno vivono * gay help line lavora con noi *
), se vuoi noscere, pire ed entrare ntatto n le realtà Lbiche e Gay lla tua ctà, per vivere serenamente la tua va affettiva e il tuo orientamento ssuale puoi ntattare quta nuova lea gratua. Per una ctà senza discrimazni: rispon “Gay Help Le”.
GAY HELP LE. LEA DIRETTA NTRO L’OMOFOBIA
00, Campidogl (Sala gli Arazzi), nferenza stampa di prentazne di “Gay Help Le”, centro di aslto e nsulenza per le persone gay, lbiche, bissuali e transsuali a risch di emargazne.
Fabriz Marrazzo, printe di Arcigay Roma. Saranno prenti la signora Augta Seganti (madre di Paolo Seganti, ragazzo gay ucciso lo srso lugl), Antonella Montano, direttore ll’Istuto di terapia gnivo-portamentale A. In ocsne lla Grnata Internaznale ntro l’Omofobia, la Bifobia, la Transfobia Arcigay Roma e Circuo Cema vi vano al Cema […].
PROMO ARCIGAY.
OMOFOBIA, L’DAGE DI GAY HELP LE: “PER TANTI STUNTI LGBT+ LA SCUOLA NON è UN POSTO SICURO”
RIDUZIONE SPECIALE PER CHI HA LA TESSERA ARCIGAY Dal 7 al 30 aprile 2023 COMPAGNIA ROMANOV ARENA WIZARD OF […]. Qui di seguo l'tervista a Fabriz Marrazzo portavoce l Gay Center e tra i fondatori lla Gay Help Le:.
In ocsne lla Grnata Internaznale ntro l’omobransfobia, Gay Center / Gay Help Le e Rete gli Stunti Medi Laz prentano davanti al Liceo Ripetta di Roma “Un altro genere di scuola”: un nuovo perrso di llaborazne per la promozne di una scuola più cliva e per ofire punti di riferimento e stmenti a tutta la unà stunt l terror. In ocsne lla Grnata Internaznale ntro l’omobransfobia, Gay Center / Gay Help Le e Rete gli Stunti Medi Laz prentano davanti al Liceo Ripetta di Roma “Un altro genere di scuola”: un nuovo perrso di llaborazne per la promozne di una scuola più cliva.
“L’ultima dage di Gay Help Le ha evinziato che il 14% i e lle liceali si intifi Lgbt+ ma solo l’1, 4% si dichiara tale a scuola, perché non la nsira un luogo sicuro – dichiara Pietro Turano, portavoce di Gay Center – Un altro genere di scuola è un modo per ofire un punto di riferimento e mettere a disposizne una valigetta gli attrezzi, a partire dalle rriere alias nelle scuole l Laz: tema su cui Gay Help Le lavora da anni.