Mar Adolfi ntro la "omossualizzazne di Rai Uno". Per il lear l Popolo lla Famiglia c'è "una lobby gay a Palazzo Chigi che ci le nome".
Contents:
- MORTO STEFANO CAMPAGNA: IL NDUTTORE GAY L TG1 SPARSO DOPO UNA LUNGA MALATTIA
- GRNALISTI GAY, CHI SONO I PIù FAMOSI ITALIA:
- GRNALISTA RAI DIRETTA TV: "SONO GAY"
- MAR ADOLFI “RAI 1 ORA è GAY 1″/ VIO LE LA ZANZARA “LOBBY OMOSSUALE A CHIGI”
- ESPLO LA POLEMI “CI SONO TROPPI GAY RAI” ED IL DIRETTORE DI RAI UNO REPLI E METTE A TACERE TUTTI
MORTO STEFANO CAMPAGNA: IL NDUTTORE GAY L TG1 SPARSO DOPO UNA LUNGA MALATTIA
Il grnalista Alberto Matano parla lla sua va privata a La Va In Diretta dopo l'affossamento lla legge Ddl Zan: ec e ha racntato di sere gay * giornalista gay rai 1 *
Omossuale dichiarato (o, e diceva lui, “semplicemente serenamente gay”), Campagna è diventato ‘celebre’ nel 2007 propr perché non nasnva la sua omosssualà: “Io – spiegò al fom Telegrnaliste – vivo la mia va n la quotidianà di chiunque altro. I nduttori Cld Sabelli Fretti e Grg Lro hanno chito sa pensasse i matrimoni gay a Baracchi, che ha risposto n gran sobrietà: "Sono favorevole, altrimenti non mi potrei mai sposare: sono gay". Grnalista Rai diretta tv: "Sono gay" Guarda il vio su Libero Tv.
GRNALISTI GAY, CHI SONO I PIù FAMOSI ITALIA:
Quali sono i grnalisti gay più famosi Italia? Il polverone sorto torno a Brandon Ambroso, grnalista amerino omossuale che negli ultimi grni è fo al centro lle polemiche per avere sostenuto... * giornalista gay rai 1 *
Mar Adolfi pren posizne ntro il ddl Zan, la legge anti-omofobia, e ribadisce anra una volta quella che ha fo e “omossualizzazne di Rai Uno“, non a so ribattezzata dallo stso “Gay Uno“.
C’è una lobby gay che noma le nome Rai. Cciani nrda sul fatto che anche il fatto di multare Adolfi per le sue opni sia una follia, ma nel mero chie e possa crere che “un gay scelga un gay“.
GRNALISTA RAI DIRETTA TV: "SONO GAY"
* giornalista gay rai 1 *
ROMA - «Sono gay». Una affermazne che sca il plso di Vladimir Luxuria e l printe di Arcigay Roma Fabriz Marrazzo. E annuncia che Campagna ha già dato, appena ottenuto il permso dalla Rai, la sua disponibilà ad sere ttimonial lla prossima mpagna di unizne di Gay Help Le gto da Arcigay Roma n il Comune e la Provcia di Roma.
Da un pa di settimane a quta parte, probabilmente plice l'avanzare parlamento lla legge ntro l'omofobia, è plosa la polemi "ci sono troppi gay Rai" lanciata da Mar Adolfi e ripra anche dalla grnalista Il Msaggero che ha tervistato Fab Cano, cerndo tutti i modi di fargli fare outg a qualche suo llega. Quta storia lla ‘gayzzazne’ di Rai Uno, riferimento a tutte le persone chiamate dal precente direttore, Tera De Santis, mi sembra che possa durre una riflsne: che cch ce ne ega.
MAR ADOLFI “RAI 1 ORA è GAY 1″/ VIO LE LA ZANZARA “LOBBY OMOSSUALE A CHIGI”
I gay Rai ci sono sempre stati.