The owner of an Italian mol agency Ricrdo Gay speakg over the phone surround by his assistants. Milan, 1971 Get premium, high rolutn news photos at Getty Imag
Contents:
- RICRDO GAY MOL MANAGEMENT
- RICRDO GAY HIS AGENCY
- GOSSIP UOMI E DONNE, RICRDO E CALA: IL BAC GAY CHE FA DISCUTERE
RICRDO GAY MOL MANAGEMENT
La Ricrdo Gay Mol Management è stata un'agenzia aliana di molle, nata, a le prime, a Milano nel 1960. * riccardo gay oggi *
Nel '90 ero entrato alla Ricrdo Gay e mai avrei pensato che da li a tre stagni la gente sarebbe impazza per le molle.
La Ricrdo Gay Mol Management è stata un’agenzia aliana di molle, nata, a le prime, a Milano nel 1960. Negli anni Ricrdo Gay ha rapprentato molte lle molle più sirate di sempre, a cui anche Moni Bellucci, Carla Bni, Marta Colombari, Naomi Cambpell, Carol Alt e Kate Moss. Tra le iziative più signifitive l va rirdata l’alleanza, a il 1998 e il 1999, n la Italjet e n Chronostar per la produzne llo soter Torpedo e ll’orolog Mo, ambe griffati Ricrdo Gay.
Ricrdo Gay n alcune lle sue molle. Negli ultimi anni Ricrdo Gay è stato affianto, nella gtne ll’agenzia, dalla figlia Grgia. ImagCreativeVioCreativeEdorialThe owner of an Italian mol agency Ricrdo Gay speakg over the phone surround by his assistants.
RICRDO GAY HIS AGENCY
* riccardo gay oggi *
Milan, 1971 (Photo by Lu Anfossi/Mondadori Portfol via Getty Imag)The owner of an Italian mol agency Ricrdo Gay speakg over the phone surround by his assistants. Ricrdo e Cala: sppa la polemi sul bac gay a Mar SerpaA stenare un vpa di polemiche su Instagram è stata la pubblizne da parte di Ricrdo di una foto a bordo pisca dove lo vediamo darsi un bac gay n Mar Serpa, che tutti rirranno per la sua avventura llo srso anno a Uomi e donne.
Mar Serpa è stato il rteggiatore che alla fe l primo trono gay venne scelto da Cld quell'ocsne Mar strse un gran rapporto d'amicizia n Cala Mangiapelo, tanto che i due ntuano a equentarsi assiduamente anche asso e propr ieri hanno trasrso una grnata sieme pisca.
La foto l bac gay tra Ricrdo e Mar pubblita su InstagramInsomma la foto l bac gay che Ricrdo ha postato su Instagram ha letteralmente diviso due il pubbli social, anche se c'è da dire che la stragran maggranza i follower di Gismondi ha apprezzato il gto, ribando che non c'è nulla di effetti Ricrdo ha fatto propr un bel gto, perché n quel bac a stampo dato a Mar Serpa e visto da centaia di migliaia di persone ha dimostrato che un uomo può avere primis un rapporto d'amicizia n un ragazzo omossuale e che un semplice bac non smuisce certo la virilà di chi si dichiara eterossuale, ma che equenta anche persone dall'orientamento ssuale diverso.