Contents:
- RICCARDO CUOR DI LEONE: ERA GAY E NON PARLAVA INGLESE
- CROCIATI: RICCARDO CUOR DI LEONE ERA GAY? DOSSIER RILANCIA TESI
RICCARDO CUOR DI LEONE: ERA GAY E NON PARLAVA INGLESE
(Adnkronos) - Ricrdo Cuor di Leone sarebbe stato gay e non avrebbe mai parlato gle, nsirando gno di un sovrano solo il ance. - (Adnkronos) - Ricrdo Cuor di Leone era gay. “È gay?
Ineccepibile annotazne che però, nonostante la nasca di due figli, non ha mai mso a tacere il dubb, figl sì più l pregiudiz che di dizi ANCHELa royal fay celebra le sue prime nozze gayPiù sttturato il sospetto che avvolge il atello di Edoardo, Carlo. Anzi, gvane età ma non solo, il futuro re si sarebbe cirndato di llaboratori preferibilmente gay, su tutti quel Michael Fawcett fidatissimo che sua altezza reale è stato stretto a liquidare sull'onda di uno sndalo ssuale piuttosto rognoso, l'acca di aver vlentato un gvane pagg dopo il diego di quti.
La quale, nel 1950, aveva aperto le porte di sa, e lla loro timà, all'eccentri iardar amerino Jimmy Donahue, gay dichiarato e ben prto separabile pagno i duchi di ANCHEOggi c'è Meghan, ieri c'era WallisEdoardo VIII non è tuttavia l'uni sovrano bissuale a sersi sto sul trono d'Inghilterra. “Avvezzo a ogni viz, specialmente alla sodomia” era anche Guglielmo II, sempre a dar credo a chi rilse i suoi 13 anni di regno ratterizzati dall'assenza a rte di donne: sua matà rifiutò di prenre moglie, non ebbe amanti né figli illegtimi, ma di ntro riempì i palazzi di baldi gvanotti vati a farsi crcere i pelli (alla sua morte nel 1100, il primo orde di Enri I, il atello succtogli, fu che tutti gli uomi a rte si rasassero) ANCHEManvendra Sgh Gohil, «il prcipe diano i gay»Confsò pubblimente di aver mso “atti impuri n altri uomi” l'eroi Ricrdo Cuor di Leone, la cui abude di ndivire tutto n il gvanissimo re di Francia Filippo II, pro il letto la notte, ha fatto lungamente discutere e ligare gli studsi.
CROCIATI: RICCARDO CUOR DI LEONE ERA GAY? DOSSIER RILANCIA TESI
Non è vece vero che Ricrdo Cuor di Leone (nell'immage durante la battaglia ntro Filippo II di Francia) fosse gay.