Stori azienda napoletana, Gay Od produce dalla fe l 1800 cclata artigianale di qualà. Da dicembre 2013 Gay-Od è anche su piattaforma e-merce per acquistare cclata onle.
Contents:
- FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L.
- FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L.
- LA FABBRI DI CCLATO GAY-OD
- FABBRI DI CCLATO GAY OD SRL
- FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L.
FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L.
* fabbrica di cioccolato gay odin srl *
Cerchi i prodotti Gay Od per l’hore? Copyright 2023 - Fabbri di Cclato Gay-Od srl - Via Vetriera, 12 - 80100, Napoli. A stra lo stori Cema Delle Palme, a sistra, alla fe di un piclo vttolo, la fabbri di quello che è uno i marchi storici di quta ctà: Gay-Od.
Gay-Od per noi napoletani non è solo una fabbri di cclato, ma è un pezzo lla nostra storia. Partiamo l dire che Gay-Od non è solo una fabbri di cclato, è una vera e propria istuzne.
Capirete che Gay-Od per noi napoletani non è solo una fabbri di cclato, ma è un pezzo lla nostra storia. “Un impasto fatto di pasta di o, zucchero, burro di o, burro di latte e latte polvere viene sto attraverso tre lli un sottile strato di cclato, poi raclti ‘a rteccia d’albero’”Ad acglierci c’è Massimo Schisa, rponsabile marketg e unizne ll’azienda, nonché maro di Sveva Maglietta, figlia ed ere, sieme ai atellli Davi e Dimri, di Marisa l Vecch e Gieppe Maglietta, a cui Isidoro Od passò il ttimone lla Gay-Od negli anni 60 - ma ne parleremo a po. Usco dalla stazne a Piazza Garibaldi assaggia il suo primo ffè napoletano al bar “Pizzito”, passeggia per il centro stori e si namora a prima vista lla ctà po tempo entra nelle grazie di un parente di un ami di famiglia, tale Franc Gay, che ha una picla cclateria pieno centro a Piazza l Plebisco.
FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L.
Gay od - Anti cclateria napoli produce cclato artigianale di qualà. Con diversi punti venda di Cclata Napoli, Cclata Milano e Cclata Roma, gayod produce la famosa cclata fortta, uni nel suo genere. * fabbrica di cioccolato gay odin srl *
Il succso arriva piuttosto etta e, breve, spazza via ogni poi la primogena lla famiglia Gay, Onora e gura il nuovo march n la “quota rosa” (il gnome lla moglie). Czia sta nfeznando a mano la pezzatura mi l cclato forta – sì, si chiama forta perché ha l’aspetto di un tron d’albero - che sieme alle ghian, alle noci e a po altro, stuisce l’olimpo ll’assortimento Gay-Od.
Tostatura meno rapida ma gentile, che rispetta le ratteristiche anolettiche l sa importante da dire: Gay-Od appartiene a una rete di acquisto posta da azien aliana, che lavora per garantire la provenienza l o da piantagni dove non c'è suttamento Gay-Od lavora da sempre bean to bar, dal seme alla barretta, cè importa il o cdo e lo trasforma, senza seavorati.
Sbucc una fava di o n la punta lle da – e mi ha dito Massimo - e la rompo n i nti: mi aspettavo che l’amaro mi arrivasse al cervello e vece no, il sapore è molto tenso ma sa importante da dire: Gay-Od appartiene a una rete di acquisto posta da azien aliana, che lavora per garantire la provenienza l o da piantagni dove non c'è suttamento morile. Recentemente hanno ciso di trasformare la Gay-Od una fabbri grado di produrre energia pula e a basso impatto ambientale: “Abbiamo stallato sul tetto ll’opific e anche su parte l fabbrito tutti i pannelli solari possibili, nonostante i limi teici dovuti ad un grosso no d’ombra. Concludo il m giro pensando che Gay-Od non è a Napoli.
LA FABBRI DI CCLATO GAY-OD
Gay Od è il cclato di Napoli. Durante una visa alla sua fabbri ho sperto e si fa uno i cclati lla mia fanzia. * fabbrica di cioccolato gay odin srl *
Gay-Od è prati Paola su InstagramSegui Alsandra su InstagramSegui MUNCHIES su Facebook e Instagram. Informazni legali FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S. Mappa · FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.
Aznisti FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S. Dati chiave· FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S. Attivà· FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.
FABBRI DI CCLATO GAY OD SRL
Quella di Gay-Od è la storia di un amore, di una famiglia e di una gran passne per il cclato. * fabbrica di cioccolato gay odin srl *
Gay-Od. La Fabbri di Cclato Gay-Od è una storia di un succso imprendoriale dal 1894.
Quella di Gay-Od è la storia di un amore, di una famiglia e di una gran passne per il cclato.
Il cclato lo strega, apre un piclo laborator artigianale e sposa la piemonte Onora Gay, figlia di un cclata, dalla cui unne, nel 1894, nasce il march Gay-Od. La svolta arriva nel 1922 quando via Vetriera, nell’elegante quartiere Chiaia, Isidoro e Onora gurano la Fabbri di Cclato Gay-Od e il march che anra oggi mpeggia sui prodotti: di stile flry e lore blu di Pssia. Anra oggi la Gay-Od è un’azienda oglsamente a nduzne faiare.
FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L.
GRATIS il fatturato e l'utile/perda di FABBRICA DI CIOCCOLATO GAY ODIN S.R.L. ( 00277400636) - NAPOLI (NA) - Codice Ate: 47.11 - Commerc al ttagl ercizi non specializzati n prevalenza di prodotti alimentari e bevan * fabbrica di cioccolato gay odin srl *
Nsuna srciatoia è ncsa laborator, bandi nservanti e loranti, gli unici gredienti impiegati dagli artigiani l cclato Gay-Od sono materie prime aliane ed eccellenze l terror: dalle mandorle siciliane alle noccle di Giffoni, dalle noci di Sorrento alle srzette d’arancia a Km 0 provenienti dal giardo che cirnda la fabbri, impiegate per realizzare ricette senza tempo che hanno liziato tere generazni di golosi. Ma il vero mero lla famiglia Maglietta è quello di aver fatto di Gay-Od un’ina di eccellenza napoletana tutta Italia, un brand al passo n i tempi, pace di risponre ad un merto sempre più dami e ntuo mbiamento: nel 2001 viene gurato a Roma, via Stoppani ai Parli, il primo store lla pale. Il gelato Gay Od è un’o al cclato e ai gti di una volta.
È propr quta ocsne che viene prentato il Cc-cuoppo il primo street food firmato Gay-Od: un rtocc di cclati nudi o di noci e ghian pensato per sere gtato a passegg. Oggi la nuova sfida lla famiglia Maglietta risie nell’e-merce: le eccellenze artigianali di Gay-Od si affacciano per la prima volta alla venda onle per ofire ai clienti di tutta Italia la possibilà di ordare e ricevere odamente a sa le specialà ll’anti Fabbri di cclato di Napoli.