Sulla famiglia gay sento il mondo ttoli lamentarsi. Ma abbiamo po perchè siamo arrivati qui e sa abbiamo sbagliato? Io qualche risposta ce l'ho.
Contents:
- TEMA SVOLTO SULLE FAMIGLIE GAY E LA FAMIGLIA TRADIZNALE, TRA DIFFERENZE (SE CI SONO), PUNTI DI NTATTO E PREGIUDIZI
- LE FAMIGLIE GAY E I FIGLI, IL PUNTO DI VISTA DI FULV SPARRO: «NON SNDALIZZIAMOCI E ASLTIAMO CHI VIVE QUTE PERIENZE»
- LE NOZZE GAY DI ALBERTO MATANO, IL VOLTO NUOVO DI UNA CALABRIA MBIATA
- FAMIGLIA GAY AMORE MASCHILE.
- FAMIGLIA GAY: MA ABBIAMO PO PERCHè TUTTO QUTO MORE?
- I FIGLI NELLE FAMIGLIE GAY
- “LE FAMIGLIE GAY NON ISTONO, NO AL RINOSCIMENTO I FIGLI ”
- "I FIGLI DI PPIE GAY? NSUNA DIFFERENZA PER GENORIALà E SVILUPPO L BAMBO"
TEMA SVOLTO SULLE FAMIGLIE GAY E LA FAMIGLIA TRADIZNALE, TRA DIFFERENZE (SE CI SONO), PUNTI DI NTATTO E PREGIUDIZI
La bella favola l grnalista e prentatore labre Alberto Matano e lle sue nozze Gay celebrate dopo 15 anni di nvivenza * la famiglia gay non e calabrese *
Nel seguente tema svolto sulla famiglia gay e sulla famiglia tradiznale non abbiamo voluto alcun modo mettere a nonto pregi e difetti di quti due tipi di nucleo famigliare, semplicemente perché ogni famiglia ha i suoi punti di forza e i suoi punti di bolezza, a prcre da chi siano i suoi membri. Afontare un tema l genere a scuola non è facile, perché i profsori potrebbero sere accati dai genori di chissà sa, e fatti sono nvto che si preferis parlare più d'altro, anche se la qutne LGBT - dunque matrimoni gay, adozni e famiglie gay - è sicuramente una di quelle che tersano il mondo ll'rmazne odierna, assieme a crisi enomi, immigrazne e terrorismo (qui trovate tutti i nostri temi svolti sugli argomenti d'attualà).
Crno le rivendizni lle famiglie gay, un clima soc-culturale che, purtroppo, non pare anra pronto a un mbiamento l genere e che trova riflso nelle discsni nelle le parlamentari e ernative: tutta quta lentezza è gita?
Introduzne al tema svolto sulla famiglia gay. In una società e la nostra, è già possibile parlare di famiglia gay? Svolgimento l tema sulle famiglie gay.
LE FAMIGLIE GAY E I FIGLI, IL PUNTO DI VISTA DI FULV SPARRO: «NON SNDALIZZIAMOCI E ASLTIAMO CHI VIVE QUTE PERIENZE»
Famiglia Gay amore maschile. Pieno dirto di genere di scegliersi, sposarsi, fondare una famiglia, amarsi, crcere i figli. * la famiglia gay non e calabrese *
Quto è il problema più urgente, e la risposta non può che sere una soltanto: le due mamme e il figl vanno rinosciute e famiglia, perché non isterebbero altre soluzni, soprattutto a tutela l più da parte quto so, è l ncetto di famiglia gay che bisogna discutere: è stato spso sottoleato dalla scienza che un bimbo che crce una ppia omossuale non è stato a diventare omossuale, visto che l’omossualà non è certo una ndizne istenziale trasmissibile; diversi studi hanno spiegato, poi, che un bambo non crce male, né pegg, una famiglia n due papà o due mamme (a dire il vero, ci sono anche alcuni studi ntrari, ma quto non mbia il disrso), e la stsa Cassazne li ha recepi una recente sentenza.
È gito opporsi, allora, all’ufficializzazne lle famiglie gay, solo perché siamo stati abuati a ncepire la famiglia quto modo?
Al solo, dunque, il male è negli occhi di chi guarda: non c’è alcuna valenza scientifi nelle ti di chi sostiene che un bimbo cr male una famiglia gay, e qudi il problema è da ricerre nel pregiudiz che tanti danni e morti ha fatto nella storia ll’ figura femmile è una figura importantissima nella va di ogni bimbo: la mamma è sempre la mamma, si suol dire, e fatti è propr sì. Premso che di amorale e di antieti non vi è davvero nulla una famiglia gay, soprattutto se parliamo di adozni, per le quali non si può propr parlare di egoismo gli adottanti, può ntuare ad sere propugnata quta assurda discrimazne tra famiglie e non famiglie?
LE NOZZE GAY DI ALBERTO MATANO, IL VOLTO NUOVO DI UNA CALABRIA MBIATA
* la famiglia gay non e calabrese *
Conclne l tema svolto sulla famiglia gay.
Il tema è sicuramente lito, e la storia lle famiglie gay è anra tutta da scrivere: il prcip regolatore di tutto, però, non può sere il pregiudiz, né l’ignoranza, soprattutto se partono dallo stato, perché una famiglia n due babbi o una n due mamme saranno pure lle realtà partilari, ma sempre di mamme e papà si tratta. Quto tema svolto sulla famiglia gay e sulla famiglia tradiznale è soltanto uno i tanti che potrte scrivere sull'argomento: rmatevi, leggete ricerche e studi, documentatevi somma, e provate anche voi a dare un'opne su una qutne sociale sì importante. Nel 1969 n la fondazne l Gay Liberatn Front (movimento di liberazne omossuale) subo dopo la rivolta di Stonewall, al quale seguì la prima marcia di protta anizzata dal GLF e, dopo anni, la creazne ll’LGBT (sigla utilizzata e terme llettivo per riferirsi a persone Lbiche, Gay, Bissuali e Transgenr), un acronimo che è diventato un’to-signazne nvenznale ed è stato adottato dalla maggr parte di centri sociali e media basati su ssualà e intà di genere.
Uno i maggri ntribuenti l mondo lgbt risulta sere l’anizzazne ‘Catholic for a ee choice’: un ente che sieme all’ILGA (Internatnal Gay and Lbian Associatn) opera quotidianamente a Bxell per imporre ai legislatori ropei il rinoscimento l matrimon omossuale negli Stati cui anra non è divenuto legge. Sia perciò raznalizzato l’tguibile vtimismo i anti gay e non si ntui ad arire ad iziative e proposte scellerate e quelle, riportate recentemente dai media, che abolisno, per le scuole i più picli, rirrenze e la “Fta l papà” o lla mamma nome di un “rispetto” per un dirto (quello ad avere due genori, madre e padre) che liranti umani hanno disnosciuto ad seri nocenti!
FAMIGLIA GAY AMORE MASCHILE.
Un bambo potrebbe ser trmatizzato dall'zne ricevuta una famiglia gay. In Kazakistan alle famiglie omossuali non è ncso di adottare figli, un annunc dato da Raisa Sher, printe l Comato per la difa i dirti i bambi. * la famiglia gay non e calabrese *
Come quelli l ance Boris Cylnik che mostrano e i bambi crciuti n genori gay non abbiano più diffiltà psilogiche gli altri. E se solo pochi mi fa discutevamo i luoghi uni ssisti di Checcho Zalone sulla Calabria (LEGGI) oggi ci godiamo l’enfasi mediati lle cronache gossip di un nostro rregnale gay che si unisce al suo pagno nel grno cui si celebra il Pri a Roma. Rorna mente il primo mpegg ll’Arcigay anizzato da Fran Grilli nel 1985 a Roc Imperiale Calabria quando il sda ll’epo emanò un’ordanza urgente di chiura l mpg a perilo di diffne di “ntag di malattie fettive e letali” poi fatta rirare dal prefetto e dalla mobilazne dignata.
FAMIGLIA GAY: MA ABBIAMO PO PERCHè TUTTO QUTO MORE?
Famiglia Gay amore maschile. Famiglia Gay. Coppie Gay e Lbo e Società.
Coppie gay e lbo, n i loro figli a varia orige prenti, hanno dirto di fondare una famiglia e tutti, non qudi disuguale, emargata, ma pubbli rinosciuta e garanta. Non è facile sere gay, farsi una famiglia, muoversi bene e nella gita direzne.
Famiglia Gay nelle Società odierne.
I FIGLI NELLE FAMIGLIE GAY
Famiglia Gay bella perché voluta, normale, goduta ppia e nel sociale.
I figli maschi e femme di ppie gay o lbo. Famiglia Gay una avanzata visne sociale e legislativa. Il dirto naturale di fondare ppie gay e lbo.
“LE FAMIGLIE GAY NON ISTONO, NO AL RINOSCIMENTO I FIGLI ”
Coppie gay e lbo hanno dirto di fare famiglia n i loro figli, e tutti gli altri etero. La famiglia è un llettivo polimorfo, uomo/donna, donna/donna, uomo/uomo, famiglia tradiznale, famiglia gay e lbo.
"I FIGLI DI PPIE GAY? NSUNA DIFFERENZA PER GENORIALà E SVILUPPO L BAMBO"
E’ solo una società che nstata che potenzialmente e di fatto ci sono sempre state sa altre tipologie di aggregazni, gay e lbo. Quta è la prima volta nella storia cui si parla di “famiglia gay”.