La Fabbri di Cclato Gay-Od celebra Procida, la Capale Italiana lla Cultura 2022, n l'uovo gigante: 300 chili di puro cclato.
Contents:
- L’UOVO DI PASQUA GIGANTE GAY-OD CELEBRA PROCIDA, PALE LLA CULTURA 2022
- L’UOVO DI PASQUA GIGANTE DI GAY-OD QUT’ANNO è DITO A PROCIDA, CAPALE ITALIANA LLA CULTURA 2022
- PASQUA, EC L’UOVO GIGANTE DI GAY-OD, DITO A MASSIMO TROISI
- L’UOVO GIGANTE DI GAY-OD DITO A PROCIDA CAPALE ITALIANA LLA CULTURA FOTO
L’UOVO DI PASQUA GIGANTE GAY-OD CELEBRA PROCIDA, PALE LLA CULTURA 2022
* gay odin uovo gigante *
E rata a mano da perti artigiani lla Fabbri l Cclato Gay-Od. Un omagg lla famiglia Maglietta, al timone lla Gay-Od, per fteggiare il lieto evento che ve l'isola di Procida Capale lla Cultura 2022. Il risultato è una gouache golosa tutta da morre che culma n la scrta Gay-Od racchia tra i tipici limoni procidani.
L’uovo di cclato gigante è uno i prodotti simbolo più atti lla Pasqua di Gay-Od: è un’opera d’arte alta due metri per oltre 300 kg di po e viene realizzata a mano dagli artigiani lla stori Fabbri n le miglri materie prime, o crllo e bacche di provenienza centro-amerina. Gay-Od: di anno anno, lo stupore non man mai. Negli anni hanno trovato spaz sull’uovo gigante di Gay-Od anche tanti personaggi illtri ed eventi: da “I mei lla rasca di Napoli” il MANN diretto da Giulieri e Capodimonte gto da Bellenger al Trofeo ll’Ameri’s Cup, dal bicentenar lla nasca di Gieppe Verdi alla celebrazne l regista e prem Osr Paolo Sorrento.
L’UOVO DI PASQUA GIGANTE DI GAY-OD QUT’ANNO è DITO A PROCIDA, CAPALE ITALIANA LLA CULTURA 2022
Da quasi 30 anni, la stori fabbri di cclata di Napoli, Gay-Od, realizza quto perdo un grandissimo uovo di Pasqua di quasi 300 kg di * gay odin uovo gigante *
Da quasi 30 anni, la stori fabbri di cclata di Napoli, Gay-Od, realizza quto perdo un grandissimo uovo di Pasqua di quasi 300 kg di ottimo cclato tutto rato a mano.
PASQUA, EC L’UOVO GIGANTE DI GAY-OD, DITO A MASSIMO TROISI
Stori azienda napoletana, Gay Od produce dalla fe l 1800 cclata artigianale di qualà. Da dicembre 2013 Gay-Od è anche su piattaforma e-merce per acquistare cclata onle. * gay odin uovo gigante *
Si avvica la Pasqua e, anche qut’anno, Gay-Od, la stori fabbri di cclata di Napoli, ha realizzato un uovo gigante di cclato ispirato ad un gran evento o personagg che qualche modo ha lasciato un segno l suo passagg.
Qut’anno la scelta i matri cclatai i Gay-Od è duta su Procida, Capale Italiana lla Cultura 2022. 300 chili di puro cclato per celebrare l’isola di Procida n il tradiznale uovo di Pasqua gigante di Gay-Od. L’uovo di Pasqua gigante 2022 di Gay Od è dito a Procida.
L’UOVO GIGANTE DI GAY-OD DITO A PROCIDA CAPALE ITALIANA LLA CULTURA FOTO
Un uovo bellissimo, di 300 chili di puro cclato, realizzato da Gay Od e femente rato sulla superficie n la ptor vta l bo lla Corricella, ina ll’isola nel mondo. Una realizzazne bellissima e golosa di 300 kg, tutta da morre, n alla fe la scrta Gay-Od racchia tra i tipici limoni procidani. I temi gli anni srsi l tradiznale uovo di Pasqua di Gay- Od.
L’anno srso nel 2021 l’uovo gigante fu dito a Dante Alighieri, per memorare i 700 anni dalla sparsa l Sommo Poeta, mentre nel terribile anno 2020 il tema scelto da Gay-Od per l’uovo di Pasqua gigante fu l’albero lla va, simbolo di forza ed energia mentre nel 2018 l’uovo fu dito alle “speranze” che i napoletani sirano per la loro ctà, cè una ‘ctà pula’, “ctà senza buche” n ‘aria e cibo di qualà’.
Anti Fabbri di Cclato Gay-Od, Via Vetriera, 12 – 80100, Napoli – Punti venda a Napoli, Milano e Roma. Puntuale, e per ogni Pasqua napoletana che si rispetti, torna l'uovo gigante lla stori cclateria Gay-Od. Procida ( Napoli) Campania Esposto nell’anti fabbri di cclato Gay-Od il monumentale uovo di 300 chili di puro cclato per celebrare Procida Capale Italiana lla Cultura 2022Una legenda narra che un tempo la Fata lla Natura sce dalla sua sa azzurra e mmò sul mare fo ad addormentarsi sulle on, un’aquila fece il nido sul suo gocch, ponendo sei uova d’oro che quando si schiero il gc lle uova si grandì e formò la volta l cielo e la superficie curva lla Terra, mentre i tuorli rossi formarono gli astri: il Sole, la Luna, le Stelle; i picli ammenti ll’uovo di ferro diventarono nuvole e rsero veloci sul mare, sì sorse il nostro mondo, mentre la Fata risplenva nell’immensà l creato.