Cerchi una serata divertente a Roma? Spri i miglri loli gay lla pale, disteche e pub gay iendly per il tuo soggrno romano!
Contents:
DOVE POSSO TROVARE LOLI GAY A ROMA?
Ec la lista i miglri loli e disteche gay nella Ctà Eterna! L’elen i miglri loli gay di Roma.
Certe una diste, un lole o una serata gay ma non avete trovato nulla che vi nv? Vi prentiamo una lista i più triganti e divertenti loli gay e serate gay iendly lla Capale, dove poter ballare, asltare mi, bere cktail e, magari, fare nuovi ntri tersanti!
Serate gay all’aperto: Gay Street Roma, Comg Out & My Bar. Non siete amanti lle disteche, gay o meno?
GAY VILLAGE
Allora, non lasciatevi sfuggire la celebre Gay Street di Roma! Nel cuore lla ctà, a partire dalle curve affascanti l Colosseo, si snoda via San Gvanni Laterano, dal 2007 ufficialmente romata gay street, una via a traffi clivamente pedonale dove poter bere un cktail piena libertà e fare nuove noscenze, all’aperto nella rnice suggtiva ll’anti Roma, o uno i loli LGBT che si affacciano sulla via, e il celebre Comg Out o il MyBar. La gay street è il luogo iale per ntri gay a Roma, data l’abude i ragazzi e lle ragazze di prenre un cktail e passeggiare o sere sui muretti che la cirndano.
Importante: dato il suo rattere prettamente all’aperto, la Gay Street si riempie di va, lori e persone soprattutto nei perdi tivi, primaverili e tunnali, o unque assenza di pggia o temperature troppo rigix. Fra i loli gay di Roma, il Qube e la serata Muc Assassa occupano senz’altro un posto d’onore, vista la celebrà ll’evento e il nome guadagnato 30 anni di party nell’ambo lle disteche gay, che hanno visto e vedono tuttora personaggi l mondo llo showbiz, da Madonna all’alianissima drag queen Vladimir Luxuria, lrne il pal.