Rome Pri 2024 - largt annual gay Pri and LGBT celebratns Rome cy centre, wh para, activi and dance parti.
Contents:
ROME GAY PRI
Elodie nquista il Gay Pri di Roma: "Abbiamo tutti gli stsi dirti, viviamo n amore non n od".
In quta grnata chiediamo fortemente il rinoscimento i dirti per le persone LGBT, e l'appuntamento ntuerá il 25 giugno ad Albano Laziale e il 9 lugl a Verbo" annuncia Franc Angeli Arcigay. Come azne ncreta chiediamo di approvare la nostra proposta di libera che può sanznare n una multa di 500 ro stunti, docenti, lavoratori e chiunque chiunque fa propaganda di od o discrima le persone lgbt+ , donne e persone n disabilà, e oggi già avviene per chi lo fa ntro neri ed ebrei ad emp, anche assenza di una legge naznale, grazie a libere regnali e unali vali ne i terrori di petenza - chie Fabriz Marrazzo, portavoce parto gay - lgbt+, solidale, ambientalista e liberale.". La scrta sul rro di Gay "Orgogl libera tutt3!, apertura l rteo.
GAY PRI DI ROMA
"A sentire gli slogan e le dichiarazni che arrivano dal gay pri, emerge chiaramente e i veri tolleranti siano quanti sono oggi piazza", sì, la printe i senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli. Gay: "Piazza oceani dimostra Italia è ostagg di una stra reaznaria, illiberale e antiropea". Così Rosar Co, printe di Gay.
"È una grnata di gran mobilazne per la nostra unà", dichiara Gabriele Piazzoni, segretar generale di Arcigay. «È una grnata di gran mobilazne per la nostra unà», dichiara Gabriele Piazzoni, segretar generale di Arcigay.
«Quti nove pri, tappa di una stagne rerd ll'Onda Pri n oltre 50 parate, sono la miglre risposta al balletto di alcune istuzni, che ci mostrano il travagl di chi non sa che parte stare - sottolea - Non sono erenti al punto da dichiarare senza tentennamenti la propria omotransfobia, e tirano fuori dalla tas, all'ultimo, il ripensamento, magari il fantomati ami gay, per dirci che fondo ci tollerano». «Ec, nelle nove parate di oggi quasi certamente non ci saranno gli amici gay di tutti gli opprsori lla page di erno. Lotta all’omofobia e dirti civili e sempre sono al centro lla ftosa maniftazne che da ormai diversi anni non si chiama più “Gay” Pri ma acglie al suo terno tutte le varpte sfumature lla unà arbaleno.