La notte è gvane a Roma ... e la notte può sere anche gay, qudi se hai tenzne di cire dovrti noscere i loli gay più popolari. Uno di
Contents:
FTE ED EVENTI GAY A ROMA
Le miglri fte gay, serate gay club, gay pri e altri eventi gay a Roma oggi e quta settimana. Informazni aggrnate, data, ora e luogo. * serate gay a roma oggi *
> Gay Italia > Roma gay Fte ed eventi gay a RomaDai un'occhiata alla nostra rrellata lle miglri fte gay, serate gay club, gay pri e altri eventi gay a Roma oggi, quta settimana e quto fe settimana.
Potrebbe quta ctà importante non avere una va gay gna l suo nome?
Le serate gay più importanti e popolari di Roma sono senza dubb Gay Village e Mucssassa. Gay Village, via lle Tre Fontane, si svolge ogni tate dal 2002 e non è solo il punto di riferimento più popolare ll’tate a Roma, ma anche una lle più famose notti gay Italia! Gay Village non è solo una diste: qui troverete bar e ristoranti e ospa ncerti e terventi culturali quasi ogni sera lla durata l ftival tivo.
LOLI GAY A ROMA
* serate gay a roma oggi *
Un’altra fta gay stori e molto popolare a Roma è sicuramente GIAM, che sta per Geo I Am Roma. GIAM è nato nell’verno l 1995 e, da allora, si svolge ogni sabato sera, GIAM è una notte ini che unisce altre generazni di gay e attualmente si tiene al Pla Roma, ex Alphs Dis, e durante i fe settimana tivi al Gay Village. Glamorize è un bar gay-iendly equentato soprattutto da lbiche, via Ostiense.
ROMA GAY. LUOGHI DOVE CIRE LA SERA PER OMOSSUALI.
Notte gay per eccellenza è il merledì sera, quando viene anizzata una fta gay-iendly che zia alle 19:00 n l’aperivo e ntua fo a tarda notte. Coloro che lavorano e equentano il Glamorize lo scrivono e: “A differenza di altre serate di gay a Roma, perché non è solo un pub o un luogo da bere; mla il cibo e l’all n spettali di eccellenza, progettati e sti per te e n te, spettali cui tutti possono partecipare “E quta è la bellezza di Glamorize Rome: nsuno è clo! Inoltre, nato dalle ceneri di uno i club gay storici lla Roma, il Max’s Bar, nel me di ottobre l 2011, nacque il Vic Club Roma.
ROMA GAY
Racandiamo oltre Beige Roma, Via l Poleama, quasi nassto tra le stra che portano al fiume Lungotevere, un disbar gay iendly elegante e morno che ofe mi ecletti, spso vivono. Se non vuoi andare a ballare balli, ma ti piacerebbe asltare mi, sersi a tavola per gtare un drk mentre stai chiacchierando e rindo, Roma ha molti bar gay che possono soddisfare le tue igenze! Il più popolare tra di loro è l’ca ini, via di San Gvanni Laterano, a pochi passi dal Colosseo, il primo bar gay di Roma.