Le parole l Papa sulle persone gay e l'attenzne n cui vanno lette
Contents:
- COPPIE GAY, PAPA FRANC: “Sì A LEGGE SULLE UNNI CIVILI”
- LE PAROLE L PAPA SULLE PERSONE GAY E L'ATTENZNE N CUI VANNO LETTE
- DENUNCIAN QUE AGENCIA RTERS MTIó SOBRE DISCURSO L PAPA Y MATRIMON GAY
- LOS PAPAS TóLIS QUE FUERON GAYS
COPPIE GAY, PAPA FRANC: “Sì A LEGGE SULLE UNNI CIVILI”
* papa discorso gay *
MondoDall’Iran allo Yemen, la mappa i Pai cui sere gay è illegale.
Il rapporto di Ilga World (Internatnal Lbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Associatn), rifero a fe 2020, nuncia che 69 Stati membri lle Nazni Une ntuano a crimalizzare atti ssuali omossuali nsensuali tra adulti. Ilga World (Internatnal Lbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Associatn), una ferazne di 1600 associazni di 150 Pai al mondo, ogni anno racglie un report i dati e le mappe che racntano la ndizne di chi è discrimato per l’orientamento ssuale. Juan, è D che ti ha fatto gay e unque ti ama.
LE PAROLE L PAPA SULLE PERSONE GAY E L'ATTENZNE N CUI VANNO LETTE
Franc ha fo "pecto" quello i vvi che sostengono leggi che crimalizzano l'omossualà o discrimano la unà gay. Emerge, però, direttamente perché qut’opera trovano spaz le voci di due gay crenti che attraverso la prati lla maternà surrogata hanno ottenuto tre figli e che hanno terloquo l Papa a proposo l mandarli o meno a lezne di techismo parrocchia.
DENUNCIAN QUE AGENCIA RTERS MTIó SOBRE DISCURSO L PAPA Y MATRIMON GAY
D’altra parte, nelle ocsni cui ha maniftato il suo pensiero sul tema gay, il Papa ha accennato spso alle parole l Catechismo, pur modo rmale, lasciando tenre che al centro ci vono sempre sere le persone, il loro vissuto, le loro agilà, le loro speranze, e non l’applizne di leggi morali «e fossero pietre che si sgliano ntro la va lle persone» (AL 305). 1) Chi sono per giudire una persona gay che cer D?
«Lei parlava lla lobby gay. Si scrive tanto lla lobby gay. Io anra non ho trovato chi mi dia la rta d’intà Vatino n “gay”.
Credo che quando uno si trova n una persona sì, ve distguere il fatto di sere una persona gay, dal fatto di fare una lobby, perché le lobby, tutte non sono buone. Se una persona è gay e cer il Signore e ha buona volontà, chi sono per giudirla?
LOS PAPAS TóLIS QUE FUERON GAYS
Io credo che la Chia non solo bba chiere sca – e ha tto quel Cardale “marxista” [Cardale Marx] – a quta persona che è gay, che ha offo, ma ve chiere sca anche ai poveri, alle donne e ai bambi suttati nel lavoro; ve chiere sca di aver benetto tante armi… La Chia ve chiere sca di non sersi portata tante, tante volte… – e quando di “Chia” tendo i cristiani; la Chia è santa, i pectori siamo noi! La Bbc ha pubblito sui social work uno stralc lla nversazne cui si ve Amos che spiega al Pontefice che non è un crente e che si è reto a Roma “ cer di risposte e fe… Ma, da gay, non mi sento accettato”. E papa Franc repli immediatamente che dare «più importanza all’aggettivo (“gay”) che al sostantivo (“uomo”) non è buono […].