Contents:
PERFECT DAY (RTO GAY EROTI)
Siamo un bar gay al Greenwich Village di New York, uno i quartieri più celebri lla ctà e più equentati dalla unà omosssuale. I toli sono disponibili anche nella llezne on mand, sieme ad altri film e NON TI PRESENTO I MIEI, cui Mackenzie Davis ve trovare il ragg di fare g out e prentare la sua fidanzata Kristen Stewart alla famiglia e SAI CHE C’È DI NUOVO, n Madonna che rimane cta l suo miglr ami, gay. Da Boys Don't Cry a La va di Ale, tante pellile straordarie hanno racntato la va e le battaglie per i dirti civili di lbiche, gay, bissuali e transgenr: ec alcune lle miglri.
Negli ultimi cenni, n il progredire lla lotta per i dirti LGBTQ+, sempre più pellile si sono tersate a racntare maniera approfonda non solo le battaglie civili, ma anche le ve quotidiane di gay, lbiche, bissuali, transsuali e di tutti gli appartenenti ai tanti orientamenti che pongono lo sfaccettato spettro lla ssualà. Diretto da Jonathan Demme, Tom Hanks ofe un’terpretazne magistrale nei panni di Andy Beckett, avvoto gay di un gran stud legale che si ve licenziato quando si spre sere affetto da Hiv. Alla ricer di un’amante mistersa, la donna spre che realtà il suo pagno di va era gay e fa noscenza n il suo namorato, Michele (Stefano Acrsi).
La va e l’impegno poli di Harvey Milk, primo poli apertamente gay a sere eletto per una ri pubbli, nella pellila di G van Sant premiata agli Osr per la Miglr sceneggiatura origale. A a di un rapporto non protetto ntrae l’HIV, anche se prcip non accetta la diagnosi, perché la riene una “sa da gay”.