Il Parto Gay Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale lamenta l’assenza di attivisti paci di farsi ri lle istanze lla unà.
Contents:
- POSIZNE I PARTI SUI DIRTI VISTA LLE ELEZNI: M5S E PARTO GAY SEMBRANO AVERE IL PROGRAMMA PIù AVANZATO
- ELEZNI: LA NUNCIA L PARTO GAY LGBT+
- PARTO GAY LGBT+, LA LISTA PER IL COMUNE DI ROMA: I NOMI I NDIDATI
- ELEZIONI, MORTERONE PORTA IN REGIONE L’UNIONE TRA DESTRA E PARTITO GAY?
- STILA LA CLASSIFI I PARTI PIù ATTENTI ALLE ISTANZE LLA UNà LGBTQI: ALTO M5S, SI/VERDI E +EUROPA, ZERO PUNTI PER LA STRA
- ELEZNI UNALI, MARRAZZO (PARTO GAY) BOCCIA TUTTI: "DOLANTE QUADRO I NDIDATI SUI TEMI LGBT+"
POSIZNE I PARTI SUI DIRTI VISTA LLE ELEZNI: M5S E PARTO GAY SEMBRANO AVERE IL PROGRAMMA PIù AVANZATO
Programma parti viste lle elezni 2022 l 25 settembre: il Movimento 5 Stelle e il Parto Gay hanno quello più avanzato sui dirti * partito gay 25 settembre *
parto gay. Movimento 5 Stelle e Parto Gay LGBT+ sieme per le Elezni 2022: la bo che sembra voglia puntare sui dirti.
Quta svolta arbaleno l Parto qutne sembra sia stata possibile grazie alle ndidature di Fabriz Marrazzo e Mara Zela l Parto Gay LGBT – Solidale Ambientalista Liberale. Il Parto panato da Gieppe Conte ha asltato il programma sui dirti l neonato Parto Gay LGBT+ e sembra abbia ciso di tegrarlo al suo senza alcun promso. profondo lla Legge 164/1982 a tutela lle persone transgenr, l’troduzne ll’zne ssuale ed emotiva nelle scuole e, ovviamente, una seria Legge per reprimere fenomeni di od e discrimazne verso le persone gay, lbiche, trasngenr, bissuali o non-bary.
ELEZNI: LA NUNCIA L PARTO GAY LGBT+
Parto Gay LGBT+ Solidale Ambientalista Liberale * partito gay 25 settembre *
La ndidatura nelle nostre liste di due ponenti l neonato Parto Gay Solidale Ambientalista, e Fabriz Marrazzo e Mara Zela, nferma quta nostra posizne fortemente cliva. Jo @gayprs on Telegram. Nasce il Parto Gay,.
PARTO GAY LGBT+, LA LISTA PER IL COMUNE DI ROMA: I NOMI I NDIDATI
* partito gay 25 settembre *
Siamo lbiche, gay, bissuali, trans, eterossuali, ma anche liberi da ogni fizne, per quto ci fiamo LGBT+. L'elen i ndidati lla lista l Parto Gay LGBT+ per l'Assemblea Capola vista lle elezni ammistrative l 3 e 4 Ottobre 2021. Giulia TaglientiIl Parto Gay LGBT+ alle elezni per i Municipi:IX ( alizne n Movimento Cque Stelle, Lista Civi Virgia Raggi e Roma Elogista).
Il Parto Gay Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale lamenta l’assenza di attivisti paci di farsi ri lle istanze lla unà. È quanto dichiara all’Adnkronos Fabriz Marrazzo, portavoce Parto Gay Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale, nelle ore cui vengono cise le liste i ndidati per le elezni l 25 settembre. Sendo Marrazzo «la legge elettorale va mbiata nsentendo il ‘dirto di tribuna’ dipenntemente dai parti» portavoce l Parto Gay rirda che il suo parto «ha prentato il simbolo, ma per la lista è più plso perché siamo legati alla raclta lle firme – purtroppo non sono digali!
Ma oltre a lei, è ovv che ci vorrebbero altre figure, megl se attivisti Lgbt+» srsa settimana prso il mistero gli Interni sono stati prentati il simbolo e il programma di Parto Gay Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale, per le prossime elezni poliche. PARTITO GAY per i dirti LGBT+. Noi LGBT+ (Lbiche, Gay, Bissuali, Trans*, e tutti gli altri gppi afferenti a quta unà) non tendiamo più legare le nostre istanze a terzi.
ELEZIONI, MORTERONE PORTA IN REGIONE L’UNIONE TRA DESTRA E PARTITO GAY?
I ndidati lla lista Parto Gay Lgbt+ all'assemblea pola sostegno di Fabriz Marrazzo sda * partito gay 25 settembre *
Siamo persone, gvani e non, donne, gay, lbiche e trans*, eterossuali, bissuali e altri che si rinosno nella nostra unà. I ndidati lla lista Parto Gay Lgbt+ all'assemblea pola sostegno di Fabriz Marrazzo sda. Parto Gay Lgbt+, la lista per il Comune di Roma: i nomi i ndidati.
Parto Gay LGBT+: “Dirti veri, liberiamoci dalla mafia”.
Lui è Fabriz Marrazzo, lear l Parto Gay LGBT+ e ndidato alla Camera n il Movimento 5 Stelle nel lleg unomale Puglia U01 (Cerignola Gargano).
STILA LA CLASSIFI I PARTI PIù ATTENTI ALLE ISTANZE LLA UNà LGBTQI: ALTO M5S, SI/VERDI E +EUROPA, ZERO PUNTI PER LA STRA
Parto Gay LGBT+: “Dirti veri, liberiamoci dalla mafia” Le parole d’orde di Fabriz Marrazzo rsa l Movimento 5 stelle Lunedì 05 settembre 2022 L’Attac (A cura di Fabriz Sereno) Ha seguo l’ex-premier tour elettorale Capanata. Lui è Fabriz Marrazzo, lear l Par * partito gay 25 settembre *
Per quto ho aperto una sa famiglia per lbiche e gay: si chiama “Refuge”, ed è stata la prima Italia. Conte ha senso di ncretezza, che è anche il lemotiv l Parto Gay – LGBT. Così e sulla ventennale richita, da parte nostra, di un fondo per le vtime gay, trans e lbiche che vengono pre dalla mafia.
Tra le nostre proposte, oltre, quella di Mara Zela, ndidata l Parto Gay di Lecce, per dare un segnale ncreto alle donne che prendono l’assegno famigliare e che però attualmente è solo virtuale, perchè toglie la tolarà al RdC. Ma per qute battaglie c’è la necsà di un Parto gay? Cosa si aspetta il Parto Gay alle elezni l 25 settembre?
Parto che poi pre prsamente le distanze dal Sda Penti quando qut’ultimo cise, a fe dicembre 2021, di formare una allargata maggranza unendosi ai nsiglieri unali l parto Gay LGBT, nomando il nsigliere Grassi “ suo “ asssore. E sì, stanti le dichiarazni di Dar Penti, venne accettata l’ia che lo stso e la sua ammistrazne fossero prsne di una Lista Civi, alla quale si aggiunse l’allora moranza Gay LGTB. A settembre 2022 il parto Gay, vista lle elezni poliche l 25 settembre, aveva siglato un’alleanza l movimento 5 Stelle di Gieppe Conte e sì Andrea Grassi (ponente l parto Gay e dal dicembre 2021 asssore l Comune di Morterone) immediatamente si premurò di sostenere e attivamente le ie poliche i 5 Stelle, facendosi spso rrarre al fian di Gieppe Conte ocsne lla mpagna elettorale Movimento 5 Stelle “Dalla Parte Gita”.
ELEZNI UNALI, MARRAZZO (PARTO GAY) BOCCIA TUTTI: "DOLANTE QUADRO I NDIDATI SUI TEMI LGBT+"
Immage che rrae sia Dar Penti che Matteo Manzoni (sda di Crandola e poli prente a Morterone a supporto ll’ammistrazne Penti dall’ottobre 2021 a fe dicembre 2021 e poi sparo da Morterone dopo che Penti siglò l’alleanza l parto Gay) quali sostenori l ndidato Zamperi, sostegno che pruppone, evintemente, la ndivisne gli iali di FdI.
1) e è possibile che Dar Penti, sostenore di Fratelli d’Italia (Grgia Meloni) e l suo ndidato Giao Zamperi, ndivida – allo stso tempo – anche gli iali l parto Gay LGTB e ora anche i 5 Stelle?