Mar Gay - Club gli Invtori

marco gay torino

Founr of Toro1884 SRL, Webworkg Srl and AD2014 Srl, Mar Gay is an entreprenr and bsperson who has been the head of 12 different pani and prently is Chairman & Co-Chief Executive...

Contents:

MAR GAY

Sapete chi è attamente Mar Gay, nomato printe di Confdtria Piemonte? La sua storia racnta di... * marco gay torino *

Tore, nato nel 1976, Mar Gay, è sposato e ha tre figli.

Mar Gay vanta oltre 15 anni di perienza imprendoriale nel settore digale e ll’novazne.

Dal 2014 Mar Gay è Printe i Gvani Imprendori di Confdtria e Vice Printe di Confdtria.

CHI è MAR GAY, PRINTE DI CONFDTRIA PIEMONTE E…

Il Consigl di Prinza elettivo di Confdtria Piemonte data 7 lugl 2020 ha eletto Mar Gay nuovo Printe gli dtriali piemonti per il quadrienn 2020-2024. La votazne si è svolta a seguo lle nsultazni da parte i tre ponenti lla Commissne di Dignazne n i Printi lle Associazni Terroriali e dopo aver raclto la ndidatura uni di Gay. «Ho iziato il m perrso Associazne alla guida i gvani imprendori di Confdtria Piemonte nel 2011 – ha mentato il neo-printe Gay – e ora sono oglso di poter guidare gli imprendori lla mia regne, mettendo a disposizne petenze e volontà per far ripartire il nostro terror.

MAR GAY, IL PRIMO PRINTE DI CONFDTRIA PIEMONTE CHE VIENE DALLE START UP

A Mar Gay il m gur di buon lavoro per il futuro l Piemonte». Mar Gay è diventato printe di Confdtria Piemonte e nel rso lla sua rriera ha trapro importanti perrsi.

La rriera di Mar Gay è nsa di tappe chiave e ha assunto l’ri di printe di Confdtria Piemonte nel 2020, dopo un’perienza e vice e altri importanti oli nel mondo ll’imprendoria e l management.

MAR GAY

Chi è Mar Gay e dove vive?

Mar Gay è diventato printe di Confdtria Piemonte (regne dove vive) nel 2020. La va privata di Mar Gay.

La storia di Mar Gay affonda le radici una famiglia di imprendori e dtriali e ha ltivato la sua passne per il settore f dalla gvane età.

*BEAR-MAGAZINE.COM* MARCO GAY TORINO

Mar Gay, il primo printe di Confdtria Piemonte che viene dalle start up - La Stampa .

TOP