Sapete chi è attamente Mar Gay, nomato printe di Confdtria Piemonte? La sua storia racnta di...
Contents:
- CONFDTRIA PIEMONTE, MAR GAY NUOVO PRINTE
- MAR GAY è IL NUOVO PRINTE DI CONFDTRIA PIEMONTE
- CHI è MAR GAY, PRINTE DI CONFDTRIA PIEMONTE E…
CONFDTRIA PIEMONTE, MAR GAY NUOVO PRINTE
Mar Gay è il nuovo printe di Confdtria Piemonte fo al 2024. Lo ha eletto Il nsigl di prinza riuno prso la Mirato, azienda novare l printe cente Fab Ravanelli. (ANSA) * marco gay presidente confindustria piemonte *
Il Consigl di Prinza elettivo di Confdtria Piemonte data 7 lugl 2020 ha eletto Mar Gay nuovo Printe gli dtriali piemonti per il quadrienn 2020-2024. La votazne si è svolta a seguo lle nsultazni da parte i tre ponenti lla Commissne di Dignazne n i Printi lle Associazni Terroriali e dopo aver raclto la ndidatura uni di Gay. «Ho iziato il m perrso Associazne alla guida i gvani imprendori di Confdtria Piemonte nel 2011 – ha mentato il neo-printe Gay – e ora sono oglso di poter guidare gli imprendori lla mia regne, mettendo a disposizne petenze e volontà per far ripartire il nostro terror.
A Mar Gay il m gur di buon lavoro per il futuro l Piemonte». Mar Gay è il nuovo printe di. terroriali e dopo aver raclto la ndidatura uni di Gay.
MAR GAY è IL NUOVO PRINTE DI CONFDTRIA PIEMONTE
Gay, 44 anni, tore, n oltre 20 anni di perienza. mentato Gay - e ora sono oglso di poter guidare gli. PRESIDENTEMARCO GAYSEGRETARIO GENERALEPAOLO BALISTRERI.
CHI è MAR GAY, PRINTE DI CONFDTRIA PIEMONTE E…
Il Consigl di Prinza elettivo di Confdtria Piemonte tenutosi oggi, martedì 7 lugl, ha eletto Mar Gay nuovo Printe gli dtriali piemonti per il quadrienn 2020-2024. Gay, 44 anni, tore, n oltre 20 anni di perienza imprendoriale nel settore digale e ll’novazne, ha già una profonda noscenza gli ambienti associativi: è stato Printe i Gvani Imprendori di Confdtria Piemonte e di Confdtria e ripre tuttora le riche di Printe di Anec-Assrm (impre ICT e ll’Elettroni di Consumo) e di Viceprinte di Confdtria Digale. Gay succe a Fab Ravanelli, che ha voluto acgliere il Consigl elettivo negli stabilimenti novari lla sua azienda, la Mirato S.