Cantanti gay dichiarati e non dichiarati. Quali sono i nomi i ntai ufficialmente gay? E quali sono quelli che non hanno anra fatto g out? Ec una lista di vip gay o prunti tali!
Contents:
- “HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL CORAGGIO DI DIRLO, SONO GAY”. L’ANNUNCIO DEL FAMOSO CANTANTE (1 DI 2)
- “Sì, SONO GAY. E HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL RAGG DI DIRLO”. L’ANNUNC L FAMOSO NTANTE, CHE UN’TERVISTA SVELA PER LA PRIMA VOLTA AI FAN TUTTI I SUOI SEGRETI
- LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
- WHY BEG “GAY THE ’70S NEW YORK AND L.A. WAS MAGIC” — AND HOW HOLLYWOOD HAS CHANGED (GUT COLUMN)
“HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL CORAGGIO DI DIRLO, SONO GAY”. L’ANNUNCIO DEL FAMOSO CANTANTE (1 DI 2)
Quto porta molte persone a reprimere il loro vero orientamento ssuale, per pra di subire nseguenze fora abbiamo sempre parlato di omofobia sociale, altrettanto leteria è l’omofobia terrizzata, quella che il gay o la lbi sperimentano sulla loro tratta di sensazni terribili, legate a pregiudizi, disrmazne, mannza di supporti sociali, e soprattutto dalla ndanna sociale che le persone omossuali vono battere nel mix di tutti quti fattori può provore renza di tostima, abo di sostanze e di all, ansia, prsne, disturbi osssivi, tentativi di suicid etc. Certo, non si tratta di un qualsa di facile perché dichiarare il propr orientamento ssuale è il culme di un perrso graduale e lento di sperte e nfltualà, una società cui sere omossuali, bissuali, panssuali etc è anra motivo di vergognaTra i vip che hanno rivelato di sere gay non da gvanissimi troviamo Barry Manilow, celebre ntante statunense che ha dichiarato di sere gay a 73 anni, prentano ufficialmente ai fan suo maro, Garry Kief, n il quale Manilow ha una relazne da 39 cenni il ntante ha mantenuto segreto il suo orientamento ssuale e i un’tervista per People Magaze ha spiegato le motivazni sotte alla scelta di non dichiarare a chi da tantissimi anni lo segue di sere namorato di un uomo.
“Sì, SONO GAY. E HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL RAGG DI DIRLO”. L’ANNUNC L FAMOSO NTANTE, CHE UN’TERVISTA SVELA PER LA PRIMA VOLTA AI FAN TUTTI I SUOI SEGRETI
(Contua a leggere dopo la foto)“So di avere tantissimi fan di sso femmile – ha spiegato Barry – e ho sempre pensato che sapermi gay sarebbe stata per loro una lne”. Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto.
Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay!
LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay. “Non è sì, non sono gay.
Mar Carta sarà gay o non sarà gay? ‘Non ho niente ntro i gay, ma difendo la mia va e la mia rriera.
Qudi non sono gay e la nsiro una ttiveria perché è e dirmi che per qudici anni ho pro per i fonlli i miei fan scrivendo nzoni di crisi d’amore n ragazze e non è sì…” LimiFra i prunti ntanti gay l nostro bel Pae troviamo anche un personagg fo suo malgrado al centro i pettegolezzi a a di una picla gaffe da parte l suo llega Albano.
WHY BEG “GAY THE ’70S NEW YORK AND L.A. WAS MAGIC” — AND HOW HOLLYWOOD HAS CHANGED (GUT COLUMN)
Stiamo parlando naturalmente di Paolo Limi, recentemente annoverato dal ntante di Cello San Mar a i lleghi gay n i quali avrebbe llaborato passato. “Io ho lavorato n tanti gay, gente straordaria, il gran Luciano Beretta… tti meraviglsi… Paolo Limi…”, dichiarava genuamente il “povero” Albano, al quale Limi ha risposto per le rime diverse settimane più tardi: “Se sono gay andrò n un gay, se non lo sono non ci andrò. Freddie MercuryE da un ntante “ ” di g out, torniamo a parlare di uno i ntanti gay più famosi lla storia lla mi, ovvero Freddie Mercury, il fondatore i Queen.
Dell’omossualà l ntante se ne è parlato per molti anni, ed diverse ocsni abbiamo asltato le versni di chi sosteneva che il realtà Freddie non fosse assolutamente omossuale, ma anra oggi il celebre artista, sparso nel 1991, è nsirato a tutti gli effetti una vera e propria ina gay.