Cantanti gay dichiarati e non dichiarati. Quali sono i nomi i ntai ufficialmente gay? E quali sono quelli che non hanno anra fatto g out? Ec una lista di vip gay o prunti tali!
Contents:
- “HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL CORAGGIO DI DIRLO, SONO GAY”. L’ANNUNCIO DEL FAMOSO CANTANTE (1 DI 2)
- “Sì, SONO GAY. E HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL RAGG DI DIRLO”. L’ANNUNC L FAMOSO NTANTE, CHE UN’TERVISTA SVELA PER LA PRIMA VOLTA AI FAN TUTTI I SUOI SEGRETI
- LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
- WHY BEG “GAY THE ’70S NEW YORK AND L.A. WAS MAGIC” — AND HOW HOLLYWOOD HAS CHANGED (GUT COLUMN)
“HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL CORAGGIO DI DIRLO, SONO GAY”. L’ANNUNCIO DEL FAMOSO CANTANTE (1 DI 2)
Quto porta molte persone a reprimere il loro vero orientamento ssuale, per pra di subire nseguenze fora abbiamo sempre parlato di omofobia sociale, altrettanto leteria è l’omofobia terrizzata, quella che il gay o la lbi sperimentano sulla loro tratta di sensazni terribili, legate a pregiudizi, disrmazne, mannza di supporti sociali, e soprattutto dalla ndanna sociale che le persone omossuali vono battere nel mix di tutti quti fattori può provore renza di tostima, abo di sostanze e di all, ansia, prsne, disturbi osssivi, tentativi di suicid etc. Certo, non si tratta di un qualsa di facile perché dichiarare il propr orientamento ssuale è il culme di un perrso graduale e lento di sperte e nfltualà, una società cui sere omossuali, bissuali, panssuali etc è anra motivo di vergognaTra i vip che hanno rivelato di sere gay non da gvanissimi troviamo Barry Manilow, celebre ntante statunense che ha dichiarato di sere gay a 73 anni, prentano ufficialmente ai fan suo maro, Garry Kief, n il quale Manilow ha una relazne da 39 cenni il ntante ha mantenuto segreto il suo orientamento ssuale e i un’tervista per People Magaze ha spiegato le motivazni sotte alla scelta di non dichiarare a chi da tantissimi anni lo segue di sere namorato di un uomo.
(Contua a leggere dopo la foto)“So di avere tantissimi fan di sso femmile – ha spiegato Barry – e ho sempre pensato che sapermi gay sarebbe stata per loro una lne”. Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto. Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay!
Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay. “Non è sì, non sono gay. Mar Carta sarà gay o non sarà gay?
“Sì, SONO GAY. E HO TROVATO SOLTANTO A 73 ANNI IL RAGG DI DIRLO”. L’ANNUNC L FAMOSO NTANTE, CHE UN’TERVISTA SVELA PER LA PRIMA VOLTA AI FAN TUTTI I SUOI SEGRETI
‘Non ho niente ntro i gay, ma difendo la mia va e la mia rriera.
LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
Qudi non sono gay e la nsiro una ttiveria perché è e dirmi che per qudici anni ho pro per i fonlli i miei fan scrivendo nzoni di crisi d’amore n ragazze e non è sì…” LimiFra i prunti ntanti gay l nostro bel Pae troviamo anche un personagg fo suo malgrado al centro i pettegolezzi a a di una picla gaffe da parte l suo llega Albano.
Stiamo parlando naturalmente di Paolo Limi, recentemente annoverato dal ntante di Cello San Mar a i lleghi gay n i quali avrebbe llaborato passato. “Io ho lavorato n tanti gay, gente straordaria, il gran Luciano Beretta… tti meraviglsi… Paolo Limi…”, dichiarava genuamente il “povero” Albano, al quale Limi ha risposto per le rime diverse settimane più tardi: “Se sono gay andrò n un gay, se non lo sono non ci andrò.
WHY BEG “GAY THE ’70S NEW YORK AND L.A. WAS MAGIC” — AND HOW HOLLYWOOD HAS CHANGED (GUT COLUMN)
Freddie MercuryE da un ntante “ ” di g out, torniamo a parlare di uno i ntanti gay più famosi lla storia lla mi, ovvero Freddie Mercury, il fondatore i Queen.