When you’re a gay man, agg is plited.
Contents:
- ESSERE GAY NEGLI ANNI 40/50
- WHY BEG “GAY THE ’70S NEW YORK AND L.A. WAS MAGIC” — AND HOW HOLLYWOOD HAS CHANGED (GUT COLUMN)
- GAY MEN AND AGG
- COMG OUT AS GAY IN YOUR 20S, 30S & 40S
ESSERE GAY NEGLI ANNI 40/50
Essere gay negli anni 40/50. Storia di una ppia gay. * gay a 40 anni *
Il protagonista (che è l’tore, gay dichiarato, scrtore di succso Francia), nel 1984 ha 17 anni, vive una ctada di provcia e equenta il lole liceo. La storia di Philippe è una storia n due ragazzi, ma soprattuto n Thomas; la mia storia è n tre ragazzi: il primo, a 14 anni, quello che mi ha ro sciente di sere gay, il sendo a 17 anni appunto, e il terzo a 18 anni, un ragazzo n cui non ho fatto sso, ma di cui mi ero vagho e Philippe si era vagho di Thomas.
In altre ocsni ti avevo chito di aiutarmi a pire se ero o meno gay; se ero etero e semplicemente avevo avuto qualche perienza “di passagg” e tanti ragazzi 100% etero nel perdo adolcenziale.
WHY BEG “GAY THE ’70S NEW YORK AND L.A. WAS MAGIC” — AND HOW HOLLYWOOD HAS CHANGED (GUT COLUMN)
<strong>Alex Andreou: </strong>Gaydar, Grdr, Guardian Soulmat – I have tried them all and failed. But – damn you, Gee Clooney – I am not broken * gay a 40 anni *
I gay ce l’hanno ece un patrimon une di perienze, di emozni, di sensazni, e sono se fondamentali, che magari si vivono a 13-14 anni, ma che poi non si dimentino più per tutta la va.
GAY MEN AND AGG
In effetti l’sere gay non è una sa qualunque, un gay può vivere perienze molto forti, nello stso tempo profon e volgenti, che hanno certo una fondamentale ponente ssuale ma che vanno molto al di là di quto.
COMG OUT AS GAY IN YOUR 20S, 30S & 40S
The gay subculture of early Hollywood has gaed more attentn recently thanks to the Netflix seri Hollywood. Knowg as much as we do about some LGBT stars is a feat nsirg how much rewrg and verg up the Hollywood stud heads did to everyone they managed, whether gay or straight.
In his own words, he felt “pafully isolated, strand between the sual homophobia of most ‘normal’ people and the flagrantly gay Hollywood subculture – where [he] was even ls fortable and ls accepted. Five years before Hunter beme a star, he was arrted along wh several other men for “lewdns, ” a mon charge for men showg any signs of homosexualy public. No one wanted to believe that Ameri’s goln boy uld be a gay man.