Renntre Numéro Gay : venez faire un tour sur pour renntrer s homm qui cherchent ou aiment "Numéro".
Contents:
- UNNI CIVILI, I NUMERI LLE FAMIGLIE GAY: "SONO MENO DI 8A E SOLO 500 HANNO FIGLI"
- , IL SO DI NTRI PER SACERDOTI E SEMARISTI GAY
- NUMéRO GAYS : LE RéSULTAT DéUVERT
UNNI CIVILI, I NUMERI LLE FAMIGLIE GAY: "SONO MENO DI 8A E SOLO 500 HANNO FIGLI"
Lo sapevi che iste un so di ntri dito a Preti e Semaristi gay? Spri di più e visa il so. * 16 numero dei gay *
A parte gli scherzi, mi era sembrato GAY appena ha parlato!!!!
Ti rendi nto Ts potrebbe sere il primo Papa Ariano Gay sedicimo! ROMA - Non iste un sondagg stivo e fivo sul tema "quanti sono i gay Italia, quante le ppie gay, quante le famiglie gay n figli".
, IL SO DI NTRI PER SACERDOTI E SEMARISTI GAY
Parto Gay LGBT+ Solidale Ambientalista Liberale * 16 numero dei gay *
Quto può signifire sia che diversi gay, dopo aver barrato la sella sulla loro sgola omossualà, non hanno voluto dare ttagli sulla relazne. Il "non dichiararsi", però, può ntemporaneamente signifire che diverse ppie gay non si percepisno e "una famiglia". Rapprentano - le ppie gay n figli - lo 0, 0005 per cento lle ppie aliane.
Vista dal punto di vista l censimento Istat Italia, fo al 2011, non si è registrata l'plosne i genori gay. Ci sono osservatori nservatori (il ttom Mar Adolfi) che rengono sottostimati quti dati e osservatori l mondo Lgbt (lbiche, gay, bissuali e transgenr) che pensano che molti omossuali non abbiano voluto ttagliare la loro va all'Istat per le diffiltà l quotidiano e l'ostilà l mondo eterossuale.
Riene bassi quti valori anche il soclogo Raffaele Lelleri, curatore lla più importante dage sul mondo gay, "Modi di", purtroppo datata 2006.
NUMéRO GAYS : LE RéSULTAT DéUVERT
In quella ricer, il 17, 2 per cento i gay e il 20, 2 lle lbiche n più di 40 anni hanno dichiarato di avere un figl. Siamo un altro orde di granzza rispetto alle 529 "ppie gay n figli" l censimento Istat. Eppure una risposta c’è: un so per ogni sa, anche per quella più improbabile, e un prete gay che cer un altro prete gay.