"Troppi gay giuria di Ballando n le Stelle": l'tervento sul Ddl Zan

gay a ballando con le stelle 2020

L'tervento al Senato sul Ddl Zan di Alberto Contri: "Nella giuria di Ballando n le Stelle c’è una sovrarapprentazne di gay"

Contents:

“TROPPI GAY NELLA GIURIA DI BALLANDO N LE STELLE”: L’TERVENTO AL SENATO SUL DDL ZAN

* gay a ballando con le stelle 2020 *

Il profsore, apertamente ntrar al Ddl Zan, ha tto di sere stato “vtima” gli attacchi lla rete per aver scrto che “non mi spiegavo e mai, per emp, pur sendo il 95, 5 per cento le famiglie aliane eterossuali (dati Istat) nella giuria di Ballando n le Stelle (Serviz Pubbli) ci fosse una sovra-rapprentazne di gay (due su cque) nella giuria”.

Pubblicò sui social un mento, poi rimosso, cui ava la parola “chec” riferendosi ad alcuni i giudici di Ballando n le stelle, e aveva parlato di una “squallida ritura ll’sere gay, dirto di scelta vece sacrosanto”. Ballerà sieme a Moreno Porcu, segnante di danza, ed è la prima volta che due uomi gay partecipano sieme al programma, forse perso la prima volta che ballano sieme sulla tv pubbli. La prossima edizne di “Ballando n le stelle”, il dance show l sabato sera di Raiuno, partenza l’8 ottobre, vedrà pista una ppia gay: il nuotatore di fama ternaznale dichiaratamente omossuale Alex di Grg (32 anni) danzerà, fatti, n un matro uomo, Moreno Porcu, anche egli omossuale.

BALLANDO N LE STELLE, CARLUCCI: “PRIMA PPIA DI NRRENTI GAY, MA NON è UN MSAGG POLI”

Nel st di Ballando n le Stelle ci sono 4 persone gay. Carlucci assicura: "Nsuna propaganda genr" * gay a ballando con le stelle 2020 *

E’ la prima volta assoluto che due uomi gay ballano sieme nella televisne aliana.

BALLANDO N LE STELLE, PRIMA PPIA GAY LLO SHOW. MA LA PISTA DI MILLY è DA SEMPRE NEL SEGNO LL’CLNE

In quel so, n il solo Ciacci apertamente gay, non si può parlare di ppia omossuale. Sul pal di Ballando n le Stelle, vedremo ibirsi Iva Zanicchi, Dar Cassi, Enri Montano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughi, Rosanna Banfi, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, Alsandro Egger, Gabriel Garko e Alex Di st ric e variegato, fatto di nomi molto famosi l mondo llo spettalo e per la prima volta al suo terno ci sono anche i personaggi gay dichiarati. Intervistata dal il settimanale Chi, che le ha chito provotoriamente se non teme che la prenza di quattro persone gay nel st possa sere nfa n una forma di propaganda genr, Milly Carlucci ha risposto:Alex Di Grg si ibirà n un ballero l suo stso orientamento ssuale, è stata una sua richita.

Negli anni ha avuto tra i suoi nrrenti persone trans, gay, ppie di soli uomi, volti noti lla unà LGBTQ di spic e Rosalda Celentano, Enzo Micc e Platette. Prima ppia gay a Ballando n le Stelle: ec chi sono.

Per qut’anno la rega l sabato sera Rai ha mente un’altra novà: una ppia i cui balleri sono dichiaratamente gay.

BALLANDO N LE STELLE, 4 PERSONE GAY NEL ST: "NSUNA PROPAGANDA GENR"

ARRIVA LA PRIMA PPIA GAY A BALLANDO N LE STELLE: EC CHI SONO

*BEAR-MAGAZINE.COM* GAY A BALLANDO CON LE STELLE 2020

Ballando n le Stelle, 4 persone gay nel st: nsuna propaganda .

TOP