Mar Travagl chi è: età, altezza, moglie, figli, Dj Trava, bgrafia, va privata, orientamento poli, Battiato, Berlni, ina gay, attivà.
Contents:
- GRNALISTI GAY, CHI SONO I PIù FAMOSI ITALIA:
- ALBERTO MATANO è GAY? LA RIVELAZNE CHOC CHE LASCIA TUTTI DI SASSO: “CHE VERGOGNA”
- IL GAY PIù BELLO D’ITALIA: EC I 9 FALISTI
- ALBERTO MATANO FURSO PER L’TERVISTA: “IO GAY? MI SONO VERGOGNATO”
- IO, GRNALISTA GAY, SUL RRO LA STAMPA AL TORO PRI
- ROBERTO D'AGOSTO: "SONO GAY
GRNALISTI GAY, CHI SONO I PIù FAMOSI ITALIA:
Quali sono i grnalisti gay più famosi Italia? Il polverone sorto torno a Brandon Ambroso, grnalista amerino omossuale che negli ultimi grni è fo al centro lle polemiche per avere sostenuto... * giornalista gay italiano *
NOI (ora) Notizie Omossuali Italiane, diretta da Fran Grilli, ereda la ttata di “CON/TATTO” registrata al Tribunale di Bologna f dal 1989 e “ano” ll’ARCIGAY, che ce n 14 numeri prima di cere il passo alla nuova impra telemati. Le suazni su Travagl gay. C’è un albo lle ine gay?
Però sa ho fatto per sere un’ina gay? E quta è stata propr la domanda che Ilaria Ravaro l Msaggero ha fatto a Fab Cano, gay dichiarato. Un dividuo va valutato base all’operato, non al privato” ha spiegato, aggiungendo fe: “Non sono gay, ma ho provato vergogna per quell’tervista”.
Tre belli l Nord Italia, tre belli l Centro Italia, tre belli l Sud Italia ed un cimo scelto di grazia: sarà sì posta la falissima l nrso Il Gay Più Bello D'Italia, giunto qut'anno alla sua terza edizne (prenndo le veci l cennale Mister Gay).
ALBERTO MATANO è GAY? LA RIVELAZNE CHOC CHE LASCIA TUTTI DI SASSO: “CHE VERGOGNA”
è il grnale quotidiano d’rmazne LGBTI+. Ogni grno tantissime notizie ti aspettano onle su attualà, poli, cultura e tanto altro. * giornalista gay italiano *
Alberto Matano è gay? Assurdamente, se da un lato l’ex llega l grnalista ha bollato Alberto n quti epeti po gravoli, dall’altra la cursà l pubbli sembra ncentrarsi su un argomento pletamente diverso: Alberto Matano è gay? Fab Cano: “Se Alberto Matano è gay?
IL GAY PIù BELLO D’ITALIA: EC I 9 FALISTI
Il grnalista Alberto Matano parla lla sua va privata a La Va In Diretta dopo l'affossamento lla legge Ddl Zan: ec e ha racntato di sere gay * giornalista gay italiano *
La grnalista ha ciato n il chiere se è vero quel che sostiene Mar Adolfi e che, cè, la Rai sia mano a una “lobby gay” e se davvero il numero di uomi gay RAI sia mentato sì tanto negli ultimi anni.
ALBERTO MATANO FURSO PER L’TERVISTA: “IO GAY? MI SONO VERGOGNATO”
* giornalista gay italiano *
“Alberto Matano è gay?
Primo a tutti, Gabriel Garko, che pur sendo stato sposato n Eva Grimaldi (a sua volta oggi diventata omossuale e felicissimamente sposata n Imma Battaglia), è sempre stato bersagl di loro che sostengono che sia gay.
Mai avrei immagato, da grnalista gay, di partecipare a un Pri sul rro n le lleghe e i lleghi l grnale per cui lavoro.
IO, GRNALISTA GAY, SUL RRO LA STAMPA AL TORO PRI
Tre belli l Nord Italia, tre belli l Centro Italia, tre belli l Sud Italia: sarà sì posta la fale Il Gay Più Bello D'Italia. * giornalista gay italiano *
È un vecch rornello che gvani gay, lbiche, bissuali e transgenr nosno bene: «È solo una fase, passerà».
Dopo l’universà, per emp, non pochi amici e lleghi grnalisti mi nsigliarono di non occuparmi «solo» di tematiche lbiche, gay, bissuali, trans, queer, ecc. Il m impegno, e grnalista, è cerre di ridurre quto che un grno l’Orde i grnalisti rinos l’importanza di una rapprentazne rretta anche lle persone gay, lbiche, bissuali, transgenr, queer nei media. Al gppo di gay crenti: Toro è la pale lgbt+Qudi le grnaliste e i grnalisti La Stampa parteciperanno al Toro Pri.
Nel 1971 nasce il Fuori!, la prima associazne per i dirti lle persone omossuali, propr dopo il rifiuto lla direzne La Stampa di pubblire la lettera di alcuni ragazzi gay risposta alla recensne l Diar di un omossuale di Giao Dacquo, tristemente tolata «L’felice che ama la propria immage». Nel ‘76 ve la luce Lambda, perdi l movimento di liberazne gay aliano.
ROBERTO D'AGOSTO: "SONO GAY
Nell’80 nasce la Fondazne Sandro Penna, tra le prime Italia a occuparsi di cultura a Toro, nell’81, all’terno l Gppo Abele, trova spaz il primo movimento di gay crenti Piemonte, il Davi e Gnata, su iziativa di Fercc Castellano e Gtavo Gnavi: la sctilla quta volta viene dalla lettera di un gvane, Ernto, alla bri «Specch i Tempi» La Stampa. Anche la rivista Babilonia nacque San SalvarIn pochi sanno che nell’82 il numero zero di Babilonia, il più longevo perdi a temati gay associato da sempre a Milano, nasce origariamente nel quartiere San Salvar, via Baretti, a sa di Felix Cossolo (all’epo opera lla Fiat), che propr da Toro anizza i primi mpeggi gay nel sud Italia. «Quando facevo il lookologo a “Quelli lla notte“ dicevano tutti che ero gay».
Sei gay?
Ma sono stato sempre di cultura gay.