Contents:
- E' GAY IL 40% DELL'ESERCITO SPAGNOLO
- MILARI GAY? “CI SONO ANCHE ITALIA, NON FANNO OUTG PER LA RRIERA”
- IL GENERALE, I GAY E LA RRIERA «CHI DICE LA VERà CI RIMETTE»
E' GAY IL 40% DELL'ESERCITO SPAGNOLO
MADRID, 11 LUG - "Se nella nostra società due persone su dieci sono gay, la proporzne, tra i ari, sale a quattro su dieci".
A dichiararlo, un'tervista al settimanale spagnolo 'Interviu'', sono Alberto Lero Marchena e Alberto Sanchez Fernanz, la prima ppia di ari gay Spagna. I due gvani ari lla base aerea di Moron La Frontera (Siviglia), che si sposeranno a settembre, voglno smentire il luogo une per cui l'omossualà è rifiutata nel mondo are ed sere d'emp affché i tanti ari gay prenti nelle basi di tutta la Spagna mostro apertamente la propria natura. Motivo, quto, per cui progettano di istuire un vero e propr ato, il Collettivo i Gay e lle Lbiche lla Difa, cui tutti i soldati omossuali possano trovare sostegno.
La ppia, fatti, cre molto nell'appogg che l'erco può dare a quti gvani, la maggr parte i quali figli di ari che per pra non dichiarano di sere gay, e smentisno di sere stati vtima di alcun tipo di discrimazne omofoba o pregiudiz da parte gli altri ari lla base e dall'erco.
MILARI GAY? “CI SONO ANCHE ITALIA, NON FANNO OUTG PER LA RRIERA”
EDIT: vogl dire che i gay non possono guerre morne battono i bambi, figuriamoci i 'on, n l'occh si mira, i piedi si avanza, l do si spara... Però ste notizie che ogni tanto no mi mettono veramente l' che bisogna dimostrare per forza che c'è un gay dietro ogni angolo e ogni vilo... I gay nell' so all'tero, ma nell'erco aliano un gay dichiarato durante l'adstramento avrebbe una buuuutta va...
Li non vi erano gay, eppure, erano tutti molto uni, appunto ua banda di atelli... Non vorrei che momenti di tensne un erco di gay si rirdasse che ha tra le mani i fucili per prenrsi i dirti che voglno....
IL GENERALE, I GAY E LA RRIERA «CHI DICE LA VERà CI RIMETTE»
Se non sbagl tali portamenti all'terni di una serma non dovrebbero teoria sere permsi (qualunque relazne, non solo gay). Specialmente per chi si sndalizza che il 40% di un erco sia gay.
Se l'Italia non fosse un pae sì retrogrado probabilmente spriremmo che anche l'erco aliano è posto da una gran percentuale di gay. E naturalmente non sarebbe meratismo, poichè (e ho fe volte spiegato) gay si nasce, non si diventa. Il 40% i soldati son gay, bene e allora?
Mi pare quantomeno azzardata un'eventuale surrezne armata di un erco di gay per avere certi dirti.