Il generale, i gay e la rriera «Chi dice la verà ci rimette» – Arcigay

gay nell esercito italiano

Contents:

E' GAY IL 40% DELL'ESERCITO SPAGNOLO

MADRID, 11 LUG - "Se nella nostra società due persone su dieci sono gay, la proporzne, tra i ari, sale a quattro su dieci".

A dichiararlo, un'tervista al settimanale spagnolo 'Interviu'', sono Alberto Lero Marchena e Alberto Sanchez Fernanz, la prima ppia di ari gay Spagna. I due gvani ari lla base aerea di Moron La Frontera (Siviglia), che si sposeranno a settembre, voglno smentire il luogo une per cui l'omossualà è rifiutata nel mondo are ed sere d'emp affché i tanti ari gay prenti nelle basi di tutta la Spagna mostro apertamente la propria natura.

Motivo, quto, per cui progettano di istuire un vero e propr ato, il Collettivo i Gay e lle Lbiche lla Difa, cui tutti i soldati omossuali possano trovare sostegno. La ppia, fatti, cre molto nell'appogg che l'erco può dare a quti gvani, la maggr parte i quali figli di ari che per pra non dichiarano di sere gay, e smentisno di sere stati vtima di alcun tipo di discrimazne omofoba o pregiudiz da parte gli altri ari lla base e dall'erco.

MILARI GAY? “CI SONO ANCHE ITALIA, NON FANNO OUTG PER LA RRIERA”

EDIT: vogl dire che i gay non possono guerre morne battono i bambi, figuriamoci i 'on, n l'occh si mira, i piedi si avanza, l do si spara...

IL GENERALE, I GAY E LA RRIERA «CHI DICE LA VERà CI RIMETTE»

Però ste notizie che ogni tanto no mi mettono veramente l' che bisogna dimostrare per forza che c'è un gay dietro ogni angolo e ogni vilo...

*BEAR-MAGAZINE.COM* GAY NELL ESERCITO ITALIANO

E' GAY IL 40% DELL'ESERCITO SPAGNOLO .

TOP