Essere gay Italia negli anni ’70, il primo movimento FUORI! e Raffaella Carrà *

cantante gay italiano anni '70

Cantanti gay dichiarati e non dichiarati. Quali sono i nomi i ntai ufficialmente gay? E quali sono quelli che non hanno anra fatto g out? Ec una lista di vip gay o prunti tali!

Contents:

LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]

* cantante gay italiano anni '70 *

Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto.

Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay!

Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay.

ESSERE GAY ITALIA NEGLI ANNI ’70, IL PRIMO MOVIMENTO FUORI! E RAFFAELLA CARRà

“Non è sì, non sono gay. Mar Carta sarà gay o non sarà gay?

‘Non ho niente ntro i gay, ma difendo la mia va e la mia rriera.

Qudi non sono gay e la nsiro una ttiveria perché è e dirmi che per qudici anni ho pro per i fonlli i miei fan scrivendo nzoni di crisi d’amore n ragazze e non è sì…” LimiFra i prunti ntanti gay l nostro bel Pae troviamo anche un personagg fo suo malgrado al centro i pettegolezzi a a di una picla gaffe da parte l suo llega Albano.

*BEAR-MAGAZINE.COM* CANTANTE GAY ITALIANO ANNI '70

Essere gay Italia negli anni ’70, il primo movimento FUORI! e Raffaella Carrà *.

TOP