Mar sputtana tutti i ntanti: "Ec chi sono quelli gay e me....

cantante italiano gay anni 60

Cantanti gay dichiarati e non dichiarati. Quali sono i nomi i ntai ufficialmente gay? E quali sono quelli che non hanno anra fatto g out? Ec una lista di vip gay o prunti tali!

Contents:

LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]

* cantante italiano gay anni 60 *

Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto. Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay! Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay.

Qudi non sono gay e la nsiro una ttiveria perché è e dirmi che per qudici anni ho pro per i fonlli i miei fan scrivendo nzoni di crisi d’amore n ragazze e non è sì…” LimiFra i prunti ntanti gay l nostro bel Pae troviamo anche un personagg fo suo malgrado al centro i pettegolezzi a a di una picla gaffe da parte l suo llega Albano. Stiamo parlando naturalmente di Paolo Limi, recentemente annoverato dal ntante di Cello San Mar a i lleghi gay n i quali avrebbe llaborato passato.

LA RELAZNE PLITA TRA GAY E MI ALIANA (SENDA PARTE)

Paga 1 di 12 lla fotogallery Cantanti gay dichiarati e non dichiarati * cantante italiano gay anni 60 *

“Io ho lavorato n tanti gay, gente straordaria, il gran Luciano Beretta… tti meraviglsi… Paolo Limi…”, dichiarava genuamente il “povero” Albano, al quale Limi ha risposto per le rime diverse settimane più tardi: “Se sono gay andrò n un gay, se non lo sono non ci andrò.

Freddie MercuryE da un ntante “ ” di g out, torniamo a parlare di uno i ntanti gay più famosi lla storia lla mi, ovvero Freddie Mercury, il fondatore i Queen. Dell’omossualà l ntante se ne è parlato per molti anni, ed diverse ocsni abbiamo asltato le versni di chi sosteneva che il realtà Freddie non fosse assolutamente omossuale, ma anra oggi il celebre artista, sparso nel 1991, è nsirato a tutti gli effetti una vera e propria ina gay. Il nttore e personagg televisivo, ex nago ll’Isola i Famosi 2012, è fo suo malgrado al centro lle polemiche a a lle dichiarazni fuori-luogo rilasciate dal pagno di avventura Mariano Apicella, terprete lle nzoni scrte da Silv Berlni, che alcune settimane fa dichiarò (rivolgendosi naturalmente a Malggl): “Io sarò anche senza arte né parte, ma tu sei un ricchne” ZeroPassiamo a un altro ntante che, pratimente da sempre, viene “percepo” e omossuale, probabilmente – a tta di molti – a a lla sua eccentricà sia nel modo di vtire che nel modo di porsi (e se tutti i gay bbano sere eccentrici nel vtire e nel modo di porsi!

MAR SPUTTANA TUTTI I NTANTI: “EC CHI SONO QUELLI GAY E ME….

”Ricky MartE dopo aver parlato di alcuni ntanti omossuali “storici”, torniamo a un bel fto che – etero, gay, o bissuale po importa – fa anra girare la tta a schiere di uomi e donne! Stiamo parlando di Ricky Mart, che oltre ad sere gay dichiarato da alcuni anni, è anche felicemente fidanzato n il suo pagno Carlos, è padre di due splendidi bambi, ed ha già dichiarato di volerne una terza, una femmuccia quta volta!

CANTANTI GAY DICHIARATI E NON DICHIARATI

Miguel BosèE fe, termiamo la nostra lista di ntanti gay, o prunti tali, n un ntante molto famoso, il celebre artista Miguel Bosè. Per il momento è tutti re ragazze, ec una lista di lk utili per approfondire l’argomento: Gee Clooney gay?

L’attore menta i pettegolezzi sul suo nto Tutti i vip gay dichiarati e i sospetti Ec chi sono gli attori gay più famosi che non dirti mai Zac Eon gay? Mano nella mano n un ragazzo al party lla NBA Lele Mora gay: “Ho pagato uomi per notti d’amore” Calciatori gay: i nomi i dichiarati e tutti gli sospettabili. Se l’Italia ha sempre potuto vantare altri mpi molti artisti e figure apertamente omossuali, va tto che nel mondo lla nzone, e partilare quella più pop, la prati l g out è sempre stata e rta tuttora un tabù piuttosto difficile da se istono brani su storie gay anche tra nomi sospettabili (famoso il so di “Pierre” i Pooh), e opere di micisti eterossuali dite a quelle tematiche (l’tero album "Il vto rosa l m ami Piero" di Gian Pieretti), tutt’altro disrso è trovare popstar che vivano apertamente le loro preferenze ssuali.

Un’ami scrtrice, persona serissima, qualche anno fa mi ha racntato e fatto certo (fonte diretta un suo ami, e non “gli amici gli amici”) di quel famosissimo ntante aliano ora cquantenne (probabilmente il più famoso lla sua generazne), che nonostante due matrimoni e qualche figl, anizza regolarmente e gay sa sua, n l’obbligo di nsegnare il cellulare all’grso. Se perfo tra quei pochi ntanti out of the closet la norma è sempre stata unque quella di scrivere nzoni ando i pronomi lle storie eterossuali (o semmai rimanendo legati a generici “tu”, o stratagemmi sii), uno i dischi più raggsi mai ci dal panorama aliano è "Come barchette ntro un tram", l ntante, segnante e ante gay Aledo Cohen (nome d’arte di Aledo D’Alois), tra i fondatori l Fuori!

4 CURSà SU DAR GAY: LA RRIERA, IL GNOME E IL G OUT

(Fronte Unar Omossuale Rivoluznar Italiano, la prima associazne gay naznale Italia) di notevolissimo (le miche sono di Juri Camisas e Fran Battiato - altro nome al centro di gossip e dicerie), è prsoché teramente dito a tematiche gay, viste per una volta da prospettive non sofferenti e drammatiche ma bensì oglse e affermative. Tich nomava Ivan Cattaneo, e n lui ci troviamo di onte a qualcuno che di certo non ha mai avuto problemi n la sua intà o ne ha fatto mistero - almeno dopo sere tornato da quel viagg a Londra che racnta averlo mbiato da adolcente timido e sicuro alla popstar che poi abbiamo ha mai avuto pra di niente e di nsuno, il Cattaneo popstar, apertamente gay e tremamente avanti per look, sonorà e tematiche (basti care un brano tuttora all’avanguardia s dal tolo e “Polysex") s da quando, da gvane omossuale rivoluznar e di sistra, sfidò i 200a appartenenti al “proletariato gvanile” acrsi al ftival di Re Nudo al par Lambro l 1975 dichiarando sul pal il suo amore per un uomo a cui era dita una sua nzone. Da Raffaella Carrà a Loredana Bertè, Anna Oxa, Ma, Donatella Rettore, perfo Ambra (anche grazie al bravo, e cisamente out of the closet, tore di molti suoi brani Peppi Nocera) le ntanti eterossuali amate dal mondo gay sono moltissime, qualcuna anche sul filo ll’ambiguà e Patty Pravo, o tempi più recenti Paola Turci e Carmen Consoli, ma al massimo, anche per i si più eclatanti, possiamo parlare di figure non facilmente sellabili: la bravissima Giuni Rso è stata a volte piuttosto plica nelle sue nzoni, ma la sua “pagna d’arte e di va per 35 anni” ha diffidato e nsirato diffamatoria una dichiarazne che parlava di loro e di una ppia.

”Nell’artilo si rirdava che: “Erano anni [quelli ll’plosne ll’AIDS] cui [i gay] dovevano fare la voce grossa, senzialmente, per non morire”, mentre l’vo lle stre era quello di lavare sa i panni sporchi.

E che gli outg servivano “per far sapere ai ragazzi gay che si sentivano adatti e odiati dall’Ameri di Reagan e Bh che, ai vertici di quella stsa società che sembrava osteggiarli, di focchi ce n'erano realtà moltissimi”. Alcuni di quti artisti sono rimasti nell’ombra, altri hanno fatto g out, altri sono rici addirtura a imporsi e ine e a diventare i paladi per i dirti ll’tera unà che riunisce lbiche, gay, bissuali e transgenr.

*BEAR-MAGAZINE.COM* CANTANTE ITALIANO GAY ANNI 60

Cantanti gay dichiarati e non dichiarati .

TOP