Spri i nomi e gli attori e attrici gay famosi aliani e amerini che si sono dichiarati e guarda le foto per poterli rinoscere.
Contents:
- 10 ATTORI GAY FAMOSI CHE HANNO FATTO G OUT
- LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
- ALSANDRO CECCHI PAONE: ‘EC CHI SONO I VIP GAY NON DICHIARATI’
10 ATTORI GAY FAMOSI CHE HANNO FATTO G OUT
* attore gay italiano dichiarato *
Quali sono gli attori e le attrici gay che hanno fatto g out?
Vediamo sieme chi sono le star ternaznali e aliane che hanno pro il ragg mano e hanno dichiarato di sere Hse//Getty ImagCronistoria gli attori che si sono dichiarati gayAnche se non fu un vero e propr g sulla sua omossualà, fu Rock Hudson a obbligare tutto il mondo llo spettalo a una prima riflsne sulla emargazne omossuale L’attore hollywoodiano fu il primo al mondo a dichiarare di aver ntratto l’Aids nel 1985, anno cui morì.
LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
Molti attori che al cema sono donnali lli oppure trepi eroe che spasimano per il loro uomo realtà sono gay: e lo hanno tto apertamente. * attore gay italiano dichiarato *
In quella ocsne ha parlato lla sua pagna che ha poi sposato nel Garber, uno gli attori protagonisti di Tanic, ha nfermato di sere gay nel genna l 2013 quando ha rivelato di avere una relazne n Raer Andreen n il quale nvive dal 2000 a New York.
ALSANDRO CECCHI PAONE: ‘EC CHI SONO I VIP GAY NON DICHIARATI’
"Ho amato e ho avuto ntri romantici n gli uomi per tutta la mia va e ora ho ciso di scegliere di vivere la va e gay. I due si sono uni civilmente nel 2005, spostati nel 2014 e hanno avuto due John AIDS Foundatn//Getty ImagRicky Mart ha dichiarato la sua omossualà nel 2008, trame un post su Twter e sul suo so ufficiale: "Sono gay e sono oglso di serlo" Smh ha fatto g out nel 2014, dichiarando che molte lle nzoni scrte all'iz lla sua rriera parlano di un amore non rrisposto.
Insomma gli attori e i personaggi famosi che hanno fatto g out nel rso gli anni sono molti, ma nonostante quto è anra molto difficile dichiarare serenamente la propria omossualà nell’ambiente hollywoodiano: Kate Wslet, un’tervista al Sunday Tim, nuncia la mentalà retrograda ll’dtria l cema, e rivelando che a Hollywood gli attori gay sono stretti a nasnre la propria ssualà per il timore di non lavorare più o di avere solo oli gay. Sendo l’attrice, i pregiudizi di Hollywood sono più panti per gli uomi, poiché nell’dtria cematografi persiste anra la nvzne che un gay non possa recare oli etero.
Ma non può sere ridotto alla qutne gli attori gay che possono terpretare solo oli gay.