Tommaso, 14 anni, gay: ‘I miei non hanno mai certo di mbiarmi, volevo gre n le bambole e me l’hanno permso ma preferisno non sapere’ - ‘Vivo e un dodicenne che non sa gtire la propria ssualà, non so fare niente, mi sento aguato. Non so se posso sere genore. Credo che sarei un bravo papà’…
Contents:
TEEN SPIRIT - GAY A 14 ANNI: ‘DOPO IL COMING OUT HO INIZIATO AD AVERE ATTACCHI DI PANICO E A FARE USO DI SONNIFERI: A VOLTE PENSO DI FARLA FINITA’ – ‘NON HO MAI BACIATO NESSUNO E SO DI ESSERE UN PESO MA PER FORTUNA HO QUALCHE AMICO’
Il protagonista (che è l’tore, gay dichiarato, scrtore di succso Francia), nel 1984 ha 17 anni, vive una ctada di provcia e equenta il lole liceo.
La storia di Philippe è una storia n due ragazzi, ma soprattuto n Thomas; la mia storia è n tre ragazzi: il primo, a 14 anni, quello che mi ha ro sciente di sere gay, il sendo a 17 anni appunto, e il terzo a 18 anni, un ragazzo n cui non ho fatto sso, ma di cui mi ero vagho e Philippe si era vagho di Thomas.
In altre ocsni ti avevo chito di aiutarmi a pire se ero o meno gay; se ero etero e semplicemente avevo avuto qualche perienza “di passagg” e tanti ragazzi 100% etero nel perdo adolcenziale. I gay ce l’hanno ece un patrimon une di perienze, di emozni, di sensazni, e sono se fondamentali, che magari si vivono a 13-14 anni, ma che poi non si dimentino più per tutta la va.