Strage lole gay Colorado Sprgs: sparatoria n 5 morti e 18 feri. Fermato 22enne Anrson Lee Aldrich: ec chi è, macciò la madre n una bomba
Contents:
- COLORADO, SPARATORIA UN LOLE GAY: 5 MORTI. COVOLTA ANCHE L'FBI
- STATI UNI, APRE IL FUO NTRO LA FOLLA, STRAGE UN LOLE GAY L COLORADO: 5 MORTI E 18 FERI, L’AGGRSORE BLOCTO DA “DUE PERSONE EROICHE”
- SPARATORIA LOLE GAY COLORADO: 5 MORTI/ FERMATO 22ENNE “MACCIò MADRE N BOMBA”
- COLORADO, ARRTATO UN 22ENNE PER LA STRAGE NEL LOLE GAY. LA POLIZIA: «FORSE UN ATTAC ALLA UNà LGBT»
COLORADO, SPARATORIA UN LOLE GAY: 5 MORTI. COVOLTA ANCHE L'FBI
Leggi su Sky TG24 l'artilo Colorado, sparatoria un lole gay: 5 morti. Covolta anche l'Fbi * sparatoria locale gay colorado *
Sono cque le persone che hanno perso la va ieri sera, una sparatoria avvenuta una diste gay, il “Club Q”, a Colorado Sprgs. Così, una nferenza stampa, John Suthers, il sda di Colorado Sprgs, dopo la strage nel lole gay lla ctà.
È di 5 morti e 18 feri il bilanc ll’attac una diste gay Colorado, Club Q, dove una persona ha aperto il fuo ntro la folla. Pur non sendo anra stata classifita e crime d'od, la sparatoria richiama alla mente la strage l 12 giugno 2017, quando un uomo aprì il fuo un lole gay di Orlando uccindo 49 persone e ferendone più di 50. Colorado, sparatoria un lole gay: l'arrivo i socrsi sul luogo lla strage.
Nell’elen di Google, il Club Q si scrive e un «nightclub gay e lbi orientato agli adulti che ospa serate a tema e karaoke, drag show e Dj». Contro l’uomo sospettato di sere l'tore lla strage nel lole gay di Colorado Sprgs sono state prentate acce di omicid e di crimi d’od.
STATI UNI, APRE IL FUO NTRO LA FOLLA, STRAGE UN LOLE GAY L COLORADO: 5 MORTI E 18 FERI, L’AGGRSORE BLOCTO DA “DUE PERSONE EROICHE”
ANCORA SPARATORIA IN COLORADO: 5 MORTI IN UN LOCALE GAY, 18 FERITI.
Anra una sparatoria drammati arrivo dagli Usa e anra una volta lo stato l Colorado triste protagonista: nella notte amerina il bilanc lla strage avvenuta al lole gay di Colorado Sprgs reca purtroppo 5 morti e almeno 18 feri, di cui alcuni molto gravi. Dopo aver volto anche l’FBI nella ricer l potenziale assalore, stamane la Polizia lole n quella ferale annunciavano l’arrto l 22enne Anrson Lee Aldrich, sospettato e accato di aver ucciso btalmente 5 persone all’terno l noto gay club notturno di Colorado Sprgs, Club Q.
SPARATORIA LOLE GAY COLORADO: 5 MORTI/ FERMATO 22ENNE “MACCIò MADRE N BOMBA”
La storia di Colorado Sprg e ll’assalto alla diste gay anra non ha però un chiaro movente all’orige: ovviamente la prima pista al vagl è la strage ntro la unà LGBTQ, ma nelle prime rmazni che emergono sul nto l 22enne arrtato (anche grazie all’eroi tervento di alcuni clienti l lole che lo avrebbero immobilizzato dopo che purtroppo aveva già ucciso 5 persone e fero altre 18) c’è una certa nfne riguardo ai moventi prunti dietro la sparatoria.
Si chiama Anrson Lee Aldrich e ha 22 anni il sospetto arrtato per la strage avvenuta la srsa notte a Colorado Sprgs, negli Stati Uni, dove cque persone sono state uccise un gay club notturno. La sparatoria ha avuto luogo al Club Q, un lole notturno gay di Colorado Sprgs, e il bilanc plsivo è di cque morti e 18 feri, e riporta la CNN. Su Google, fatti, il Club Q viene scrto e «un nightclub gay e lbian-iendly per adulti che ospa serate a tema, tra cui karaoke, show di drag queen e Dj».
Sulla vicenda è tervenuto anche il ernatore l Colorado Jared Polis, che nel 2018 aveva fatto la storia per sere diventato il primo uomo dichiaratamente gay a sere eletto ernatore.