Sparatoria lole gay Colorado: 5 morti/ Fermato 22enne “macciò madre n bomba”

sparatoria locale gay colorado

Strage lole gay Colorado Sprgs: sparatoria n 5 morti e 18 feri. Fermato 22enne Anrson Lee Aldrich: ec chi è, macciò la madre n una bomba

Contents:

COLORADO, SPARATORIA UN LOLE GAY: 5 MORTI. COVOLTA ANCHE L'FBI

Leggi su Sky TG24 l'artilo Colorado, sparatoria un lole gay: 5 morti. Covolta anche l'Fbi * sparatoria locale gay colorado *

Sono cque le persone che hanno perso la va ieri sera, una sparatoria avvenuta una diste gay, il “Club Q”, a Colorado Sprgs.

Così, una nferenza stampa, John Suthers, il sda di Colorado Sprgs, dopo la strage nel lole gay lla ctà. È di 5 morti e 18 feri il bilanc ll’attac una diste gay Colorado, Club Q, dove una persona ha aperto il fuo ntro la folla.

STATI UNI, APRE IL FUO NTRO LA FOLLA, STRAGE UN LOLE GAY L COLORADO: 5 MORTI E 18 FERI, L’AGGRSORE BLOCTO DA “DUE PERSONE EROICHE”

Pur non sendo anra stata classifita e crime d'od, la sparatoria richiama alla mente la strage l 12 giugno 2017, quando un uomo aprì il fuo un lole gay di Orlando uccindo 49 persone e ferendone più di 50. Colorado, sparatoria un lole gay: l'arrivo i socrsi sul luogo lla strage.

SPARATORIA LOLE GAY COLORADO: 5 MORTI/ FERMATO 22ENNE “MACCIò MADRE N BOMBA”

Nell’elen di Google, il Club Q si scrive e un «nightclub gay e lbi orientato agli adulti che ospa serate a tema e karaoke, drag show e Dj». Contro l’uomo sospettato di sere l'tore lla strage nel lole gay di Colorado Sprgs sono state prentate acce di omicid e di crimi d’od. ANCORA SPARATORIA IN COLORADO: 5 MORTI IN UN LOCALE GAY, 18 FERITI.

COLORADO, ARRTATO UN 22ENNE PER LA STRAGE NEL LOLE GAY. LA POLIZIA: «FORSE UN ATTAC ALLA UNà LGBT»

Anra una sparatoria drammati arrivo dagli Usa e anra una volta lo stato l Colorado triste protagonista: nella notte amerina il bilanc lla strage avvenuta al lole gay di Colorado Sprgs reca purtroppo 5 morti e almeno 18 feri, di cui alcuni molto gravi. Dopo aver volto anche l’FBI nella ricer l potenziale assalore, stamane la Polizia lole n quella ferale annunciavano l’arrto l 22enne Anrson Lee Aldrich, sospettato e accato di aver ucciso btalmente 5 persone all’terno l noto gay club notturno di Colorado Sprgs, Club Q.

La storia di Colorado Sprg e ll’assalto alla diste gay anra non ha però un chiaro movente all’orige: ovviamente la prima pista al vagl è la strage ntro la unà LGBTQ, ma nelle prime rmazni che emergono sul nto l 22enne arrtato (anche grazie all’eroi tervento di alcuni clienti l lole che lo avrebbero immobilizzato dopo che purtroppo aveva già ucciso 5 persone e fero altre 18) c’è una certa nfne riguardo ai moventi prunti dietro la sparatoria. Si chiama Anrson Lee Aldrich e ha 22 anni il sospetto arrtato per la strage avvenuta la srsa notte a Colorado Sprgs, negli Stati Uni, dove cque persone sono state uccise un gay club notturno. La sparatoria ha avuto luogo al Club Q, un lole notturno gay di Colorado Sprgs, e il bilanc plsivo è di cque morti e 18 feri, e riporta la CNN.

Su Google, fatti, il Club Q viene scrto e «un nightclub gay e lbian-iendly per adulti che ospa serate a tema, tra cui karaoke, show di drag queen e Dj». Sulla vicenda è tervenuto anche il ernatore l Colorado Jared Polis, che nel 2018 aveva fatto la storia per sere diventato il primo uomo dichiaratamente gay a sere eletto ernatore.

*BEAR-MAGAZINE.COM* SPARATORIA LOCALE GAY COLORADO

Sparatoria lole gay Colorado: 5 morti/ Fermato 22enne “macciò madre n bomba” .

TOP