Contents:
- E SE LUI FOSSE GAY? 5 SEGNALI CHE POTREBBERO FARTELO PIRE...
- E SE IL M RAGAZZO FOSSE GAY?.. PRE? REALTà? :SHOCK:
- E SE FOSSE GAY?
- E SE IL M LUI FOSSE GAY SENZA SAPERLO?
- E SE LUI FOSSE GAY?
E SE LUI FOSSE GAY? 5 SEGNALI CHE POTREBBERO FARTELO PIRE...
A quei tempi lui stava n una ragazza, ma scriveva lettere ad una sua ra ami (n cui, ho sperto, sirava una storia mai avuta), e mezzo a le se (che avevo tuo o perfettamente snosciute) ho trovato qualsa che mi ha lasciato perplsa: un suo ami gli aveva appena nfsato di sere gay e lui scrive che sono RITORNATI DEI DUBBI sul fatto che gli potrebbero piacere ANCHE i ragazzi, ma che è un lato che non vuole propr dagare, perchè se quti dubbi diventassero veri non potrebbe certamente disrso si terrompe qua, e molte altre lettere seguono a quta cui lui racnta tutte le sue pre dubbi certezze a quta so sa pensare, nè sa aspettarmi dalle vostre risposte, sicuramente, oltre che alla sorpra di aver sperto che il m ragazzo non è sempre stato un tipo chio, a cui risulta difficile parlare di se, (anzi dal ntenuto lle lettere mi sembra che ci siano state almeno 2 o 3 persone n cui parlava tranquillamente), sia aggiunge la sorpa, se sì pu sere fa di quti dubbi, realtà non so neanche e fire i sentimenti che provo mero a quta storia, non sono propr grado di scriverl nè a me stsa nè a voi. Comc a pensare che sia gay e che abbia pra di dirlo alla famiglia.
Vorrei che vivse la sua ssualà e i suoi sentimenti n libertà a prcre dal suo orientamento ssuale e se fosse gay vorrei raggiarlo a equentare qualche ragazzo alla luce l grno e non a nasnrsi... Mi rispetta molto, è tanto dolce e ha reazni anche fisiche nei miei nonti e quto dovrebbe tranquillizzarmi ma ho sento spso parlare di gay non dichiarati che rino unque ad avere reazni fisiche verso le donne e ad andarci a letto e se nulla fosse e per quto mi sto facendo le paranoie.
E SE IL M RAGAZZO FOSSE GAY?.. PRE? REALTà? :SHOCK:
Gli ho chito già un sac di volte se lui fosse gay ma ha sempre negato. Dei gay all'iz non parlava molto bene, prenva giro i loro atteggiamenti etichettandoli tutti e checché, fché non ha nosciuto il m miglre ami che lo è e che ha rinosciuto sere un bravo ragazzo.
E SE FOSSE GAY?
Detto ciò, mi chiedo: È possibile che un gay che non sa di serlo si metta n una donna etero e ci stia tranquillamente? Come si fa a pire se lui è gay o no?
Quali sono gli atteggiamenti equivobili di una persona gay? Un ragazzo gay se ne sarebbe andato perché po tersato o sarebbe rimasto unque e sta facendo lui? Ma lui mi ha tolto il telefono dalle mani e se fosse un po’ sorpro e quando ho avanzato i dubbi sulla ssualà di quto llega lui mi ha tto che non ha mai fatto so a quto partilare e che non cre che che quta persona sia gay ma che spso lo pren giro n msaggi l genere.
Potrebbe anche sere gay?