Post su zombie gay scrto da Tc
Contents:
ARCHIVI TAG: ZOMBIE GAY
Infatti la nzone dice: “Ventisette zoppi gay vanno bici a picchiare Bmotti“. }Donkey Kong cuca spo Elettra LambhiScuola acciugha, horto mo e daliSborro poi rotolo e srotolo il zzo di BrontoloSchiacc la tua nano-Gang e fosse un bfoloHo apparecchiato e Ai, non ho portato un zzo (seh)Tranne un po' di sborra ntro un barattoloIl m ami se rappa è per spare qualche tipa (la schiacc)Il tuo ami vuole solo i peli lla sua tipaSuc di sbura, mi fa male la pancia (oodd)Se mi metti il do culo poi ti spac la facciaVogl il ketchup, vogl farmi la Satta (gang)Sono un Piclo Luc duto dal cieloTroppo SUSAntonella Clerici nelle mie tasche (nelle mie tasche)Gli do' solo il pane tipo n le anatre (quack)6k bilancia non hai le ossa grosse, (no)Ma sei una zzo di astronave sеi gigante27 zoppi gay vanno bici a picchiare BmottiChi non lo fa è down, dai chiutе i portiNon pis un zzo, Feltri sei un clownSento il po lle curve, morirò mangiando al Mac (zì, huh)Tutti i miei crimi andranno prcrizne (tutti, tutti)Sai che sono il più misogeno di Regg CalabriaNon portare le tue amiche al party (fita)Che facc uno zoo le metto tutte gabbia (UH UH UH)Bye bye neck m cugo sta fottendo Lra (seh)Siamo e i Teletubbi se ci dai ll'erbaO polvere di fata poi parlo e CostanzoTutta Italia sa il m nome e vuole il m zzoOdd grazie a D che iste il gas davvero (POPOPOPOPO)Sto 2006, Francia hanno più di un handipTroia è tutta strabi mi serve una Steadym (seh)Vogl muoia Moreno, penso che me lo mero (si me lo mero)Stiamo schiacciando tipo al ncerto di TravisMando a fuo tutto l'istuto FerrarisDribblo i daveri ⟨⁉⟩⟨⁉⟩27 zoppi gay vanno bici a picchiare BmottiChi non lo fa è down, dai chiute i portiNon pis un zzo, Feltri sei un clownSento il po lle curve, morirò mangiando al Mac (zì, huh).
Un grno, da picco, Remgton se ne andava giro a dare l gay a tutti. Pecto che ctà ci sia un killer che si è mso tta di ammazzare tutti i gay. Ciamo da “Talvolta avrei voluto sere gay” dice Mark, un tassista, gettando uno sguardo veloce mentre naviga uno gli ghi più straordari di Manila (pale lle Filippe, ndr).
“I gay sono i grandi lavoratori. E anra: “Gay e lbiche hanno trovato un nuovo livello di visibilà nella cultura filippa attraverso un mezzo uale: la media” (leggi su terrottovento tutto l’artilo di Doug Hendrie tratto da The Diplomat: Filippe: La nazne più tollerante verso l’omossualà?