Da stunte sovrappo bersagl i bulli a rteggiato pr lle serate gay lla pale. Il "ristto" di Mar Prato è ciato dopo sersi lasciato per sempre alle spalle...
Contents:
- GAY SEVIZIATO E AMMAZZATO ALLA MAGLIANAL’AMI NFSA: «AVEVAMO LIGATO»
- OMICID ROMA, APERIVO GAY ANIZZATO DAL KILLER NON è STATO ANNULLATO
GAY SEVIZIATO E AMMAZZATO ALLA MAGLIANAL’AMI NFSA: «AVEVAMO LIGATO»
Prato è gay, Foffo dichiara di sere eterossuale, ma ce alle offerte di sso di Mar e lui lo filma. Crevat afftava mere per ntri gay.
Roma, ragazzo gay trovato morto dietro un cpugl. Nella lugubre galleria lle persecuzni ntro i gay - dai tempi l tardo impero, quando «loro che sono i trasformare femmeo il propr rpo virile» venivano bciati piazza, agli anni l nazismo e l triangolo rosa appuntato sulla sac gli omossuali portati nei mpi di ncentramento - va aggiunto un perdo recente, passato sorda. «Non sono mai stato gay - mi dice oggi il ttimone ll’epo, ntattato trame Facebook -.
In un crcendo spasmodi di attenzne mediati e di psisi nella unà gay, le dagi puntarono sul furto di due ni di lire subo da Heymann qualche me prima, poi sul mistero di un’to grigia che l’aveva tamponato due volte mentre era motoro, e anra su un sso di 25 anni notato n lui negli ultimi tempi. Potrebbe sere lui lo snnatore i gay».
OMICID ROMA, APERIVO GAY ANIZZATO DAL KILLER NON è STATO ANNULLATO
Alberto Inti, po lla Squadra omicidi a Roma all’epo ll’ondata di lti gay.
«Grazie alle nostre battaglie - rirda Fabriz Marrazzo, portavoce l Gay center - siamo rici a dare agli omossuali la stsa dignà di tutte le altre vtime. Da stunte sovrappo bersagl i bulli a rteggiato pr lle serate gay lla pale.
Un prunto flirt a cui gli ex pagni di scuola, ma anche chi ha avuto modo di noscere Mar Prato negli anni di Scienze poliche alla prtigsa universà privata Luiss, non hanno crto neppure un sendo perché per tutti Prato era gay da sempre e non aveva mai fatto granché per nasnrlo. Prato si dichiara gay, Foffo vece dice di sere eterossuale, ma ce alle offerte di sso di Mar e lui lo filma. Quando i rabieri sono entrati nell’appartamento di Manuel Foffo al Collato, nella serata di sabato, la lama era anra nficta nel petto l ragazzo di 23 anni attirato una trappola dall’ami l padrone di sa, Marc Prato, anizzatore di eventi gay.